The Crown – Helena Bonham Carter ha parlato con la Principessa Margaret tramite un sensitivo

0
0

Helena Bonham Carter ha assunto un sensitivo per entrare in contatto con la Principessa Margaret e prepararsi al ruolo nella terza stagione di The Crown.

Helena Bonham Carter vestirà i panni della principessa Margaret nella terza stagione di The Crown
Helena Bonham Carter vestirà i panni della principessa Margaret nella terza stagione di The Crown

Secondo quanto anticipato dal The Guardian, Helena Bonham Carter ha consultato un sensitivo per ottenere l’approvazione della principessa Margaret – la defunta sorella della Regina Elisabetta II – riguardo al suo ruolo in The Crown.

Ha detto, apparentemente, di essere felice che fossi io a interpretarla,” ha detto la Bonham Carter al Festival della Letteratura di Cheltenham (Regno Unito). “La cosa più importante, per me, quando interpreto un personaggio realmente esistito è avere in un certo senso la sua benedizione perché si ha una responsabilità. Quindi le ho chiesto: ‘Ti va bene se ti interpreto?’. E lei ha risposto: ‘Sei migliore rispetto alle altre attrici… a cui stavano pensando’. Non ammetteranno chi era, si trattava di me e qualche altra attrice… Poi ha detto: ‘Ma devi sistemarti e devi essere maggiormente curata e ordinata”“.

Secondo la Bonham Carter, “Questo mi ha fatto pensare che forse è qui, perché è qualcosa che Margaret avrebbe detto. Era davvero brava a farti dei complimenti e distruggerti allo stesso tempo.”

L’attrice aveva avuto modo di incontrare la principessa Margaret quando era ancora in vita, grazie allo zio che faceva parte della Guardia Reale. “Mio zio le era molto vicino“, dice. “Era piuttosto spaventosa. Ad un certo punto, mi ha incontrato al Castello di Windsor e ha detto: ‘Stai migliorando [nella recitazione], non è vero?'”

Helena Bonham Carter subentrerà a Vanessa Kirby nell’interpretare il ruolo di Margaret per le prossime due stagioni della serie, che prevedono un completo recasting dei protagonisti.

Vanessa Kirby ha interpretato Margaret nelle prime due stagioni di The Crown
Vanessa Kirby ha interpretato Margaret nelle prime due stagioni di The Crown

Non perdetevi la terza stagione di The Crown a partire dal 17 novembre su Netflix.

Fino al 5 novembre potete votarci ai Macchianera Internet Awards #MIA19, trovate qui tutte le informazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here