The Crown – Helena Bonham Carter nella stagione 3

0
5

Helena Bonham Carter è stata scritturata per interpretare la sorella della Regina, la principessa Margaret, nella terza stagione del drama di successo targato Netflix, The Crown. Il colosso dello streaming ha recentemente annunciato che Olivia Colman avrebbe rimpiazzato Claire Foy nel ruolo della protagonista, la Regina Elisabetta II per la terza e la quarta stagione dello show, un ruolo a cui fu associata la stessa Helena Bonham Carter. Nelle prime due stagioni di The Crown, il ruolo della principessa Margaret, la quale è considerata una delle figure più controverse tra i reali inglesi, è stato interpretato da Vanessa Kirby.

Il creatore della serie, Peter Morgan, aveva precedentemente annunciato che avrebbe rimpiazzato alcuni membri del cast in ruoli chiave nelle stagioni successive della serie, per poter ritrarre al meglio i protagonisti della storia mentre invecchiano.

Ufficialmente la terza e la quarta stagione non sono ancora state ordinate, ma si dice che la produzione di suddette stagioni sia già negli stadi iniziali.

Helena Bonham Carter sarà presto al cinema con Ocean’s 8. Sia Netflix che i pubblicitari dell’attrice si sono rifiutati di commentare la notizia quando contattati da Variety.

A questo recast manca ancora un personaggio chiave del telefilm, ovvero chi prenderà il posto Matt Smith nel ruolo del principe Filippo, il Duca di Edimburgo e marito di Elisabetta II.

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here