The Crown – La prima foto della terza stagione

0
6

Sua Maestà la Regina ha proprio cambiato look! Lunedì Netflix ha rilasciato la prima immagine della terza stagione di The Crown, nella quale si vede Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II.

Ecco qui l’immagine:

Come detto già in precedenza, il drama storico farà un significativo salto in avanti tra la seconda e la terza stagione. Questo ha portato al bisogno di fare un recast per tutti i ruoli principali. Olivia Colman è riuscita a prendere il ruolo della Regina Elisabetta da Claire Foy e lo terrà per le prossime due stagioni.

Nel cast della terza stagione di The Crown troviamo anche: Tobias Menzies (Outlander) nel ruolo del principe Filippo (che fu di Matt Smith), Ben Daniels (The Exorcist) come Lord Snowdon (che fu di Matthew Goode) ed Helena Bonham Carter come Principessa Margaret (che fu di Vanessa Kirby).

Oltre a tutti loro, Erin Doherty (Call the Midwife) è stata scritturata per interpretare la principessa Anna, la figlia della Regina Elisabetta e del principe Filippo.

Qualche giorno fa sono state annunciate le nomination degli Emmy per quest’anno e la seconda stagione di The Crown è riuscita a portarne a casa parecchie. Miglior Drama, Miglior Attrice in un Drama (per Claire Foy), Miglior Attrice Non Protagonista (per Vanessa Kirby alla sua prima nomination), e Miglior Attore Non Protagonista (per Matt Smith). Anche Matthew Goode è riuscito a portarsi a casa la sua nomination come Miglior Apparizione maschile.

La terza stagione di The Crown tornerà nel 2019!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here