The CW annuncia il ritorno delle sue serie

0
100

Il canale The CW ha annunciato le date di ritorno di molte serie del suo palinsesto. Come ben sappiamo, sono state sospese quasi tutte le produzioni televisive a causa dell’emergenza COVID-19, ma questo aprile molte serie ritorneranno con le loro puntate inedite.

The Cw annuncia il ritorno di Riverdale, The Flash, Supergirl, Nancy Drew

Con il blocco delle produzioni vedremo meno episodi in ogni stagione di questi show che torneranno in onda. I restanti probabilmente verranno incorporati nelle nuove stagioni il prossimo anno.

A seguire ecco il calendario del palinsesto The CW con il ritorno di Riverdale a metà aprile, preceduto la settimana prima da quello di Nancy Drew. A seguire tornerà Katy Keene e ci sarà la season premiere di In The Dark, nuovo dramedy del canale. L’ultima parte di aprile sarà occupata dai ritorni degli show del mondo Arrowverse con The Flash, DC’s Legends of Tomorrow, Batwoman e Supergirl.

8 aprile
Nancy Drew

15 aprile
Riverdale

16 aprile
Katy Keene
In the Dark (season premiere)

21 aprile
The Flash
DC’s Legends of Tomorrow

Domenica 26 aprile
Batwoman
Supergirl

Riguardo le altre serie, al momento sono attualmente in onda Charmed, Dynasty e Roswell, New Mexico, come previsto dalla normale programmazione.

Per maggio invece sono ancora confermate le premiere della nuova serie Stargirl (19 maggio) e dell’ultima stagione di The 100 (20 maggio).

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here