The Good Fight – La seconda stagione avrà più episodi

0
10

E’ finita da poco la prima stagione di The Good Fight, il primo show del nuovo canale CBS All Access, e ha riscosso un notevole successo tra pubblico già affezionato e la critica televisiva. Questo ha permesso ai produttori di fare un ulteriore regalo ai fan per la prossima stagione.

E’ stato ufficialmente dal canale che la seconda stagione sarà composta da 13 episodi, quindi 3 in più rispetto alla scorsa stagione. Non si sanno ancora dettagli su cosa accadrà nella seconda stagione, a parte rivedere le tre principali protagoniste, Christine Baranski (Diane), Cush Jumbo (Lucca) e Rose Leslie (Maia) e che sarà nel 2018.

Però, secondo un’anticipazione di Robert King, creatore della serie, possiamo sperare nella possibilità di rivedere qualche pezzo grosso di The Good Wife, visto che sta lavorando per fare in modo che Eli (Alan Cumming) possa fare visita a sua figlia Marissa (Sarah Steele). King ha infatti dichiarato:

Stiamo cercando di vedere se è possibile inserirlo nella storia, perché sarebbe grandioso vedere Eli che fine ha fatto dopo la fine di The Good Wife.

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here