The Mandalorian – Rosario Dawson sarà Ahsoka?

0
33

Rosario Dawson interpreterà Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian?

Ahsoka Tano
Mandatory Credit: Photo by Broadimage/Shutterstock (10523494ap) Rosario Dawson NBC Universal TCA Winter Press Tour, Arrivals, Los Angeles, USA – 11 Jan 2020

Ancora non si sa con certezza, ma da qualche giorno circola un rumor che vuole la Dawson nei panni di Ahsoka. Disney+ si è rifiutata di confermare ogni informazione sul cast della seconda stagione di The Mandalorian, affermando che ogni news riguardo ai casting verrà postata prima sul portare di StarWars.com.

Ma, intanto che attendiamo qualche conferma o smentita ufficiale, approfondiamo insieme il personaggio di Ahsoka Tano.

Di razza Togruta, la Tano è una giovane padawan Jedi, affidata dal Maestro Yoda a Anakin Skywalker. Appare per la prima volta nel film animato Star Wars: The Clone Wars, per poi venire confermata dell’omonima serie animala e in Star Wars Rebels. Si tratta di un personaggio molto importante sia per Anakin che per Obi Wan Kenobi, con i quali collaborerà molto spesso.

Rosario Dawson ha interpretato Claire Temple nelle serie tv Marvel/Netflix DaredevilLuke CageJessica JonesIron Fist e The Defenders. Più recentemente ha interpretato J.R. in Jane The Virgin.

Che ne pensate della possibilità di vedere la Dawson in The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Previous articleEmergenza Covid-19 – Tutte le serie sospese
Next articleSelf Made: Inspired by the Life of Madam C.J. Walker
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here