The Mysteris of Laura – Jenna Fischer come guest star

0
74

Jenna Fischer

Jenna Fischer di The Office ritorna in NBC con un ruolo ricorrente in The Mysteries of Laura.

Secondo il sito Deadline, che ne ha dato la notizia, la Fischer interpreterà Jennifer Lambert, un avvocato, madre single e interesse amoroso dell’ex di Laura, Jake (Josh Lucas). [Era pure ora che distogliessero l’attenzione di Jake da Laura! ndr]

Dal 28 gennaio, inoltre, gli americani potranno vedere Jenna Fischer nella serie You, Me And The Apocalypse [nel Regno Unito è già andata in onda a partire dal 30 settembre], mentre The Mysteries of Laura ritorna stasera. L’episodio che introdurrà il personaggio della Fischer verrà mandato in onda ad inverno inoltrato.

Fonte

Previous articleSupergirl – Le cose da sapere sul nuovo cattivo
Next articlePeople’s Choice Awards 2016: Best e Worst Dressed sul red carpet
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here