The Originals – Due nuove aggiunte al cast

0
5

Sapevamo che l’amore (in varie forme) era quello che c’era in programma per le donne Mikaelson nella quinta ed ultima stagione di The Originals, ma finalmente possiamo vedere che faccia avrà questo amore per alcune di loro.

Il primo è Declan, il cuoco irlandese e provocante con il quale Hayley sarà coinvolta – almeno fisicamente, se non romanticamente – troveremo questo al ritorno della quinta stagione con un salto temporale di 8 anni. Per Entertainment Weekly, questo personaggio sarà interpretato da Torrance Coombs, meglio conosciuto per aver prestato il volto al personaggio di Bash nelle prime 3 stagioni di Reign.

E poi c’è Roman, l’affascinante vampiro che incontra un’adulta Hope (quest’anno interpretata da Danielle Rose Russell) a scuola e che si interessa alla famiglia di lei dopo che succede un “misterioso incidente”. Sarà interpretato da Jedidiah Goodacre, famoso a tutti gli amanti di Disney Channel per il suo ruolo come Principe Chad nei film dei Discendants. Siamo sicuri che papà Mikaelson avrà molto da ridire su quest’amicizia…

L’ultima stagione di The Originals andrà in onda nel 2018. Che ne pensate di queste nuove aggiunte al cast? Vi sembrano interessanti?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here