The Originals – Rivelato il titolo del series finale

0
0

Ancora non si hanno notizie sicure di quando l’ultima stagione di The Originals andrà in onda nella primavera del 2018, ma il canale CW ha rivelato da poco il titolo della puntata che chiuderà per sempre le vicende della famiglia Mikaelson.

 

Il tredicesimo e ultimo episodio di The Originals si intitolerà “When the Saints Go Marching In”, come la famosa canzone, usata spesso per le marce funebri in alcune zone della città di New Orleans. Infatti è una canzone molto emblematica della città, quasi come un inno ufficiale. New Orleans è sempre stata la casa dei Mikaelson, dove hanno lottato a lungo per proteggerla.

Questo series finale però, potrebbe non segnare del tutto la fine di The Originals. Il network CW infatti, sta pensando alla possibilità di lanciare uno spin off con protagonista la giovane Hope, la figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall.

A seguito del salto temporale avvenuto alla fine della quarta stagione, Hope ora è interpretata dall’attrice Danielle Rose Russell.

Riguardo questo possibile progetto, Mark Pedowitz, presidente della CW, ha dichiarato:

Ci sono state un sacco di discussioni riguardo il futuro del personaggio di Hope. Ma è ancora presto per parlarne seriamente e non possiamo offrire dettagli concreti. Attualmente Julie Plec sta mettendo anima e corpo per poter completare l’ultima stagione di The Originals.

Cosa ne pensate? Come finirà la storia della famiglia Mikaelson?

 

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here