The Sinner 3 – Nuovo trailer esclusivo (VIDEO)

0
0

Chris Messina sorride ed emana vibrazioni da sociopatico nel nuovo trailer esclusivo di The Sinner 3.

sinner

Come già anticipato la terza stagione di The Sinner (che pare uscirà nel 2020) seguirà il Detective Harry Ambrose durante le indagini su un incidente d’auto a nord di New York. Indagando, Ambrose scopre un crimine nascosto che renderà questo il caso più pericoloso di tutta la sua carriera. Il personaggio di Matt Bomer, Jamie è un residente del luogo che sarà al centro di tutto, mentre Messina interpreterà Nick un amico di Jamie del college la cui visita sarà indesiderata.

Dallo sneak peek intuiamo che Jamie e Nick sono i due uomini in viaggio verso Dorchester durante la notte. E abbiamo modo di credere che la vittima, di cui vediamo la mano, sia Nick, poichè è Jamie quello che viene interrogato.

In ogni caso, una sola cosa è assolutamente chiara: Nick ha del marcio su Jamie, e quest’ultimo non vuole che la cosa venga fuori.

Alcune immagini in anteprima esclusiva
sinner
Il nuovo trailer

Il nuovo trailer di The Sinner 3, questa volta più lungo, ci fornisce maggiori dettagli sulla storia che verrà narrata in questa stagione. Cosa ve ne pare? Avete già qualche teoria su cosa può aver causato l’incidente? Passate dalla nostra pagina Serial Crush e fatecelo sapere.

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: Vota Serial Crush ai Macchianera Internet Awards #MIA19

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here