The Sinner 3 – Matt Bomer si unisce al cast (VIDEO)

0
10

Il ritorno di Matt Bomer su USA Network è stato spostato al 2020. Sembra infatti che la serie The Sinner 3 debutterà l’anno prossimo.

The Sinner 3

Il network proprio in questi giorni ha rilasciato il primo trailer della nuova stagione che ha rivelato che la terza stagione non uscirà nel 2019, ma in una ancora non specificata data del 2020. Si interrompe quindi il trend per cui ogni nuova stagione della serie di cui Jessica Biel è produttore esecutivo, usciva ad Agosto. (Stagione 1: Agosto 2017, stagione 2: Agosto 2018).

The Sinner 3 seguirà il Detective Harry Ambrose (Bill Pullman) durante le indagini su un tragico incidente d’auto avvenuto a nord di New York. Il caso è irrisolto ma Ambrose scopre un crimine nascosto che lo mette di fronte al caso più pericoloso e inquietante di tutta la sua carriera, o almeno questo è ciò che dice la trama.

Matt Bomer, che precedentemente aveva recitato in White Collar, in The Sinner 3 sarà Jaime, un onesto residente del luogo e futuro padre che chiede l’aiuto di Harry Ambrose a seguito dell’incidente. Nel trailer intravediamo il relitto dell’auto con un faro intriso di sangue e la mano di una potenziale vittima. L’esatto coinvolgimento di Jaime nell’incidente non è ancora chiaro, ma lui ha una ben visibile cicatrice sulla fronte.

Nel cast di questa stagione abbiamo anche Chris Messina (The Mindy Project) come Nick Haas, un amico del college che fa una visita a sorpresa a Jaime; Parisa Fitz-Henley (Midnight, Texas) come Leela Burns, la moglie di Jaime; Jessica Hetch (Special) come Sonya, una pittrice che viene coinvolta nelle indagini dopo l’incidente avvenuto nella sua proprietà; e Eddie Martinez (Orange Is The New Black) come Vic Soto, un ex marine diventato detective che lavora con Ambrose per risolvere i casi.

Allora cosa ne pensate del trailer? Curiosi di vedere la nuova stagione cosa ci riserverà? Fatecelo sapere nei commenti. E per non perdervi nessuna news dal mondo delle serie TV passate dalla nostra pagina Facebook Serial Crush.

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here