The Vampire Diaries – Ecco tutte le new entry del cast

0
8395

Continua l’attesa per The Vampire Diaries, di cui sono appena iniziate le riprese e che ritornerà sui nostri schermi il prossimo 2 Ottobre. Intanto in questi giorni sono state annunciate molte new entry nel cast. Vediamo chi sono.

Gabrielle-Walsh

La prima ad essere stata annunciata è l’attrice Gabrielle Walsh, alla sua prima apparizione televisiva come personaggio, che impersonerà una ragazza di nome Sarah, coraggiosa, intelligente ma con un piano oscuro. In realtà l’attrice è già apparsa come sé stessa in un episodio della serie Made in Hollywood e anche in Paranormal Activity: The Marked Ones, quindi quantomeno non è estranea al sovrannaturale.

Colin Ferguson-5La seconda aggiunta è invece quella dell’attore Colin Ferguson (Eureka, Heven) che avrà il ruolo di Tripp, ovvero il capo di una milizia della comunità che farà di tutto per proteggere la sua città. Grazie a un Tweet del produttore esecutivo Julie Plec, scopriamo anche che il personaggio si scontrerà soprattutto con lo Sceriffo Forbes, con il quale entrerà in competizione. L’attore farà la sua prima apparizione proprio nella première della prossima stagione, di cui di recente è stato anche annunciato il titolo: “I’ll Remember”.

 

emilyrt1Un altra aggiunta è quella di Emily C. Chang di cui non si sa molto: interpreterà una ragazza di nome Ivy, descritta come dolce e sincera, la quintessenza della ragazza della porta accanto ma con un inaspettato lato selvaggio. Come Ferguson e la Walsh, anche la Chang farà il suo debutto nella première del 2 Ottobre. L’attrice ha fatto diverse apparizioni in Community, How I Met Your Mother, Bones e NCIS.

 

marco-james-08E’ di un paio di giorni fa invece l’annuncio della new entry Marco James (The Client List, CSI: Miami), che avrà un ruolo ricorrente nella sesta stagione di TVD. L’attore interpreterà Liam, descritto come attraente, intelligente, presuntuoso ma bonario che studia medicina ai suoi ultimi anni al Whitmore College, che proviene da una famiglia di dottori. Anche James farà la sua prima apparizione nel primo episodio della prossima stagione.

 

mad money premiere 4 100108Sempre di questi giorni è l’annuncio di un’altra aggiunta del cast molto gradita: si tratta dell’attrice Jodi Lyn O’Keefe, star di Hit the Floor, conosciuta anche per il ruolo di Gretchen Morgan che ebbe in Prison Break e con numerose apparizioni all’attivo (CSI: NY, The Big Bang Theory, Lost, Law & Order: Los Angeles). L’attrice in TVD interpreterà Jo, una tenace ed esperta dottoressa che lavora presso l’ospedale del Whitmore College, che dai suoi studenti pretende l’eccellenza e che ha imparato, nel modo più duro, che nella sua professione non c’è possibilità di errore. Anche il suo debutto è previsto per il primo episodio, ma non si sa ancora quanto rimarrà nei dintorni.

JaysonS_3876websize-resizedInfine gli ultimi due acquisti: Il primo è l’attore Jayson Warner Smith (Rectify) che vedremo in almeno due episodi della sesta stagione, interpretando il proprietario di un negozio di auto sportive di lusso. Sappiamo che Stefan ha un debole per le auto d’epoca… forse il dolore per la perdita di suo fratello lo porterà a fare l’acquisto di nuove auto?

 chris-wood-vampire-diaries-season-6-casting

La lista delle new entry si chiude, per ora, con l’attore Chris Wood: star della serie The Carrie Diaries, Wood avrà un ruolo ricorrente in TVD, interpretando Kai, un affascinante ma instabile nuovo arrivato, con un’inquietante abilità di sembrare normale se la situazione lo richiede. Può essere sia scherzoso che ossessivo con un mix di ansia adolescenziale. L’attore però non apparirà nel primo ma bensì nel terzo episodio della sesta stagione.

Fonti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul mondo di TVD potete visitare le pagine The Vampire Diaries Streaming ItaliaThe Vampire Diaries. Il Sito Italiano, The Vampire Diaries: Always and Forever, *The Vampire Diaries* e The Vampire Diaries Italia.

Inoltre vi ricordo il nostro gruppo Facebook per parlare e discutere con noi sulle vostre serie Tv preferite.

Fb_banner

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here