Home News The Walking Dead – Carol vs. Alpha, scontro in arrivo?

The Walking Dead – Carol vs. Alpha, scontro in arrivo?

0
The Walking Dead – Carol vs. Alpha, scontro in arrivo?

Nelle prime stagioni di The Walking Dead abbiamo visto Carol sempre piuttosto remissiva, secondaria, debole. È probabile che Alpha non avesse la minima idea di quale nemico si sarebbe creata decapitando Henry alla fine della stagione 9.

Alpha & Carol

Ma nella 10ima stagione siamo sicuri che scoprirà suo malgrado che Carol, madre del bambino, non è esattamente il genere di persona con cui poter scherzare.
Conoscendo tutta la storia di Carol, penso che [uno scontro violentissimo] sia molto probabile”, queste le parole del produttore esecutivo Greg Nicotero ai Saturn Awards. “Non è tipo da accettare tutto questo senza combattere

I fan storici della serie targata AMC — che sta per tornare Domenica 6 ottobre — sanno fin troppo bene che questo è a dir poco l’eufemismo del decennio. Dopotutto, Carol non solo è sopravvissuta all’esilio impostole da Rick, ma ha anche raso al suolo Terminus con una sola mano. Ma soprattutto, ha dato alle fiamme i Salvatori rimasti che continuavano a costituire una minaccia.
Avendo adesso perso Henry, e nella peggiore delle maniere immaginabili, “cercherà sicuramente vendetta” ci dice Nicotero.

Alpha girovaga per il Regno sotto copertura

E Carol sembra non essere l’unica intenzionata a calare l’ascia sulla temibile leader dei Sussurratori. I buoni “Lo vogliono tutti” sempre dalla viva voce di Nicotero, “se ci fate davvero caso. Nella scorsa stagione, è come se le varie comunità abbiano perso il contatto tra loro.” Il risultato è stato disastroso: Alpha è riuscita senza difficoltà a girovagare per il Regno, nascondendosi sotto una parrucca, e a scegliere una ad una le teste con cui decorare il suo confine. Ed era ormai troppo tardi quando “Michonne ha realizzato che se avessero tenuto salde tra loro le varie comunità, magari avrebbero potuto notare Alpha.”

Siete pronti per la tempesta perfetta della prossima stagione?


fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here