The Walking Dead – Rimandata la messa in onda del finale

0
29
The Walking Dead, Negan e Daryl

La rete americana AMC ha deciso di posticipare la messa in onda dell’episodio finale di questa decima stagione di The Walking Dead.

Dopo aver rimandato la produzione dell’undicesima stagione e la messa in onda dello spin off, anche l’episodio finale di questa stagione è stato posticipato. La puntata in questione doveva andare in onda la seconda domenica di questo aprile.

La AMC ha stabilito che l’episodio sarà trasmesso in futuro con uno speciale. Quindi il season finale della decima stagione si affianca all’esordio della serie spin-off The Walking Dead: World Beyond, anche essa posticipata per l’emergenza Coronavirus.

La notizia è stata resa nota dall’account ufficiale Twitter della serie, con questo messaggio:

L’emergenza sanitaria che sta scuotendo il mondo non ci ha permesso di completare la post-produzione della decima stagione di The Walking Dead. L’attuale stagione si chiuderà con il quindicesimo episodio che andrà in onda il 5 aprile. L’episodio finale sarà trasmesso più in là nel corso dell’anno.

Tutto ciò accade quando l’episodio che ha segnato l’ultima apparizione del personaggio di Michonne nella serie, ha fatto record di ascolti. Ecco la dichiarazione dell’attrice Danai Gurira sul suo addio:

Sarò eternamente grata al team di scrittori di The Walking Dead, Angela Kang è una leader straordinaria. Mi ha spiegato il taglio che avevano in mente per l’episodio, la componente sliding doors, e ho trovato la cosa molto affascinante. Credo sia stato un modo generoso per dare l’addio al personaggio e ho apprezzato molto. Angela è stata molto collaborativa, nonostante avevano già in mente tutto, sono riuscita a dare il mio contributo personale all’episodio.

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here