The Witcher 2 – Arrivano Leshy e nuovi Witcher

0
20

Mentre le riprese di The Witcher 2 sono ormai vicine al primo ciack, continuano ad arrivare news su cosa potremo vedere nella nuova stagione.

Uno degli aspetti che suscita maggior curiosità nei fans della serie sono sicuramente i mostri e i Witcher. Ebbene sembra che nella seconda stagione di The Witcher, potrebbe arrivare un mostro molto conosciuto dai videogiocatori: un Lesny o Leshy o Leshen.

The Witcher
Geralt alle prese con un Leshy.

Nel gioco The Witcher 3, Geralt ha diverse volte incrociato la spada d’argento con questo mostro, emanazione diretta dei boschi, un essere antico con la sete di morte.

Nei libri invece il mostro viene solo nominato ma lo strigo non si troverà mai a combatterlo. Questo non significa che la serie strizzerà l’occhio ai giochi, ma piuttosto che sfrutterà al meglio ogni piega dei romanzi di Sapkowski per trovare elementi anche visivi funzionali alla storia.

Secondo quanto riportato da Redanian intelligence, il Leshy creerà non pochi problemi a uno dei protagonisti, ma non è detto che si tratti di Geralt, dato che la nuova stagione introdurrà altri Witcher e quasi sicuramente Vesemir.

The Witcher continuerà a raccontare le vicissitudini della giovane Ciri, dello strigo e della bellissima maga Yennefer, uniti da un destino che li spinge comtinuamente a riunirsi in un mondo in cui i veri mostri sono quelli che meno ci aspettiamo.

Seguite la pagina Witcher series Italia per essere sempre aggiornati sulla serie TV Netflix.

Potrebbe interessarti:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here