The Witcher – Nel cast anche Natalie Dormer?

0
44

The Witcher, la serie TV Netflix, sta ormai da qualche giorno girando le scene della stagione 2 che arriverà con molta probabilità nei primi mesi del 2021 e le voci sulle aggiunte eccellenti al cast continuano.

Questa volta parliamo di una delle attrici più famose del panorama televisivo recente: Natalie Dormer. L’attrice britannica che sarà protagonista della stagione 2 della serie antologica Penny Dreadful per Showtime, è stata vista girare a cavallo negli stessi luoghi dove si stavano girando scene di The Witcher.

Questo di per sé non significa nulla. Ci sono mille motivi per cui la bella Natalie potesse trovarsi lì una quindicina di giorni fa.

Non scordiamoci infatti che lei e Henry Cavill sono amici dai tempi di “Tudors” e che la sua potrebbe essere stata solo una visita di cortesia trovandosi nelle vicinanze.

The Witcher
Un’immagine della Dormer a Cavallo nel Surrey, vicino al luogo delle riprese di The Witcher.

Secondo Redanian Intelligence infatti, la sicurezza su un coinvolgimento della Dormer non c’è e anzi il sito, di solito abbastanza sicuro (vedere Hivju nel ruolo di Nivellen), in questo caso resta prudente.

Quale ruolo per Natalie Dormer?

Se però dovessimo sognare, i ruoli per la Dormer ci sarebbero eccome, a cominciare dal più papabile e cioè quello di Philippa Eilarth, una della maghe più famose del ciclo di romanzi di Sapkowskj, che però non è sicuro appaia in questa stagione 2.

Potrebbe essere un ruolo sulla falsariga di Nivellen, cioè un personaggio one shot molto rilevante che però apparirebbe per pochi episodi. Leggendo fra le righe del casting dei personaggi, Vanessa Marie, un demone di 70/100 anni che vaga per il Continente contrattando e andando alla ricerca dei desideri più oscuri, potrebbe essere un ruolo papabile per la Dormer che dovrebbe tingere di bianco i capelli.

Altro personaggio di The Witcher che si potrebbe adattare a Natalie Dormer è la Regina Meve di Lyria e Rivia.

Noi, sebbene non esistano voci in proposito, vogliamo immaginare Natalie Dormer nel ruolo della Duchessa del Regno di Toussaint, Anna Henrietta, un ruolo più nelle corde della Dormer abituata a coprire con successo ruoli da regnante.

Vi ricordiamo di passare nella nostra pagina dedicata a The Witcher Netflix.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here