This Is Us – Un nuovo personaggio ci aiuterà a capire William

0
7

Mentre vi starete riprendendo dall’episodio del Giorno del Ringraziamento di This Is Us, spostiamo la nostra attenzione per un momento all’episodio natalizio. Andrà in onda il 6 dicembre su NBC, “Last Christmas” ci presenterà un nuovo personaggio: Jessie, interpretato dall’attore di American Horror Story, Denis O’Hare. Verrà introdotto nella storia grazie a William (Ron Cephas Jones), ed è qualcuno che il padre biologico di Randall ha incontrato al suo primo incontro dei Narcotici Anonimi.imagesjgielgb5

È un uomo che ci permetterà di capire meglio la vecchia vita di William prima che Randall (Sterling K. Brown) bussasse alla sua porta”, racconta il creatore della serie tv Dan Fogelman a EW. “È un amico di vecchia data. E William, alla Vigilia di Natale, ritornerà a casa per occuparsi di alcune cose, e grazie al suo vecchio amico impareremo di più su di lui. L’episodio però non parla di questo, ma visto che le persone continuavano a chiederlo, lui avrà le risposte su cosa è successo al gatto di William.

Potete dare un’occhiata all’episodio natalizio “Last Christmas,” grazie a questa immagine che mostra Jessie che aspetta insieme a William.

THIS IS US -- "Last Christmas" Episode 110 -- Pictured: -- (Photo by: Ron Batzdorff/NBC)

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here