Timeless – Non trova una nuova casa e in forse il film

0
9

Il futuro di Timeless si è fatto ancora più cupo, se riuscite a crederci. Il co-showrunner Shawn Ryan ha raccontato che tutti gli sforzi per trovare una nuova casa alla serie tv sui viaggi nel tempo, dopo essere stata cancellata dalla NBC alla fine della seconda stagione, sono stati inutili.

“La Sony Pictures ha comunicato al co-showrunner Eric Kripke e me che gli sforzi per trovare un altro canale a Timeless sono purtroppo falliti. Mentre la Sony continuerà a cercare altri opzioni, i contratti degli attori sono scaduti e sembra che non ci sarà né una terza stagione né altro.”

Queste le parole di Shawn Ryan lunedì su Twitter. Per quanto riguarda la possibilità di un film conclusivo che si era palesata subito dopo la cancellazione da parte di NBC, Ryan ha dichiarato: “Ci sono ancora discussioni al momento… ma ci sono numerosi ostacoli economici che lo rendono incerto. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

Il problema principale consiste nel fatto che iniziare la produzione con i set delle serie tv che sono stati smontati e messi in deposito ha un costo proibitivo, inoltre la scadenza dei contratti rende un problema programmare ed incastrare gli attori e tutti i loro impegni.

Shawn Ryan ha concluso la sua serie di Tweet dicendo che lui e Kripke, insieme al cast e a tutti i tecnici mandano “il loro immenso grazie e la loro gratitudine a tutti i fan che hanno combattuto così duramente per questo show. Avete reso una seconda stagione possibile e ci avete dato speranza per una terza. Speravamo di avere notizie migliori. Vi amiamo tutti.

Personalmente ritengo un errore terminare serie così traballanti nei rating con dei cliffhanger proprio per non creare situazioni come questa, forse sarebbe meglio chiudere tutte le questioni in sospeso e in caso di rinnovo ripartire. Voi cosa ne pensate?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here