Tina Fey: “La faida su Twitter tra Trump e Baldwin fa schifo”

0
9

Tina Fey crede che il recente comportamento su Twitter del neo eletto presidente Donald Trump sia molto disdicevole per un presidente degli Stati Uniti d’America.

In una delle ultime uscite di The Hollywood Reporter, David Letterman ha intervistato la Fey riguardo svariati argomenti, tra cui anche la recente faida su Twitter tra l’ex presentatore del programma Celebrity Apprentice e il suo “amico, il signor [Alec] Baldwin,” che veste i panni di Trump in Saturday Night Live.

“Da un certo punto di vista, mi fa veramente schifo questo comportamento, perché è così indegno di un presidente,” ha detto la Fey riguardo al battibecco tra Trump e Baldwin, “ma penso anche: ‘Ti credi di essere bravo a fare lo stronzo su Twitter? Ora ti faccio vedere io chi è il campione di stronzaggine di Twitter.”

“Penso che il nostro presidente sia un buono a nulla come manager, perché non ci si mette in una posizione in cui chiedi una cosa per cui sai che la risposta sarà negativa,” ha detto. “Questo l’ho imparato da Lorne [Michaels]. Tu sei il presidente. E hai preteso delle scuse che non avrai mai. Pessime capacità gestionali.”

Mercoledì, Trump ha partecipato al TODAY show e ha spiegato perché su Twitter è stato così critico riguardo il SNL. “Le scenette sono tremende. Insomma, mi piace Alec, ma la sua imitazione di me è davvero meschina, e per niente buona. Non credo sia un bene. Mi piace come persona e come attore, ma non credo che la sua imitazione di me mi rappresenti. Ed è davvero meschina, il che è tendenzioso da parte sua. Non mi piace. Perciò l’ho twittato,” ha detto al presentatore del TODAY show, Matt Lauer.

https://www.youtube.com/watch?v=tI3g_laToxE

Lo scorso fine settimana, Trump ha avuto da ridire su uno sketch di SNL incentrato sui suoi tweet, e ha twittato “Ho provato a guardare il Saturday Night Live – inguardabile! Decisamente tendenzioso, per niente divertente e l’imitazione di Baldwin non potrebbe essere peggio di così. Triste.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here