Titans 2 – Incidente mortale sul set, interrotte le riprese

0
0

Le riprese della seconda stagione di Titans sono state temporaneamente interrotte, in seguito alla morte di un membro della crew della serie DC Universe.

Il cast di Titans
Il cast di Titans

Warren Appleby, coordinatore degli effetti speciali della serie, è rimasto ucciso durante le prove della seconda stagione. Secondo l’Hollywood Reporter, l’incidente è avvenuto mentre testava la scena di un’auto che doveva ribaltarsi. Un pezzo dell’auto si è accidentalmente staccato e ha colpito l’uomo alla testa. La produzione è stata interrotta per due giorni.

Abbiamo il cuore spezzato e devastato dalla morte del nostro prezioso collega, il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby, a seguito di un incidente avvenuto in una struttura dedicata agli effetti speciali durante la preparazione e i test per delle imminenti riprese“, hanno detto i produttori di Titans, Warner Bros. TV e DC Universe in una dichiarazione congiunta. “Warren è stato amato da tutti coloro che hanno lavorato con lui durante un’impressionante carriera di 25 anni in televisione e nel cinema. Noi, i produttori esecutivi, insieme a tutti i membri della famiglia Titans, Warner Bros. Television Group e alla DC Universe, desideriamo esprimere le nostre più sentite condoglianze e il nostro sincero amore e sostegno alla famiglia e agli amici di Warren in questo difficile momento”.

Titans

Prima di lavorare in Titans, Appleby ha collaborato come coordinatore degli effetti speciali o supervisore in numerosi programmi televisivi, tra cui, recentemente, The Strain e Killjoys.

Leggi anche: Titans: Piccoli eroi crescono.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here