Tom Hiddleston diventa un imbarazzante bimbominkia

6
0

tom hiddleston

Ve li ricordate quei tempi in cui Tom Hiddleston ci faceva bagnare solo a pronunciare il suo nome? Quei tempi in cui il suo nome era sinonimo di fascino e charme e quando ci facevamo i film mentali su di lui generalmente ci portava a teatro, ci recitava qualcosa di Shapespeare e poi per farci calmare dall’agitazione ci dava una tazza di tè? Oppure ci portava alle mostre e potevamo parlare di cose intelligenti ed essere affascinate dal suo corpo e anche dalla sua testa?

ECCO. Aggrappatevi a questo ricordo con le unghie e con i denti, perché questi tempi sono rovinosamente andati!

E no, non perché adesso Tom Hiddleston sembra essere felicemente fidanzato, ma perché nel frattempo è diventato un bimbominkia 12enne che se ne va in giro con le magliette con scritto I <3 T.S.

Abbiamo capito tutti che stanno insieme, e ci siamo anche abbastanza disperati a riguardo, non vedo il bisogno di sbattercelo in faccia con questi mezzucci buoni solo ad attirare attenzione e insulti.

tom hiddleston 2

E poi, come se non bastasse, oltre alla maglietta Tom sfoggia una scritta sul braccio, con un cuore contenente una T, perché a quanto pare non era già sufficientemente imbarazzante e aveva bisogno di rendersi un po’ più ridicolo.

Oltretutto no, no e NO. Il bagno con la maglietta bianca che nemmeno un vecchio trippone il 15 di agosto no, te prego no!

Basta, Tom Hiddleston, sei ufficialmente una delusione che non si merita tutta la mia ormonella!

Previous articleArrow – Cody Rhodes (Stardust) comparirà nella quinta stagione
Next articleConstantine – The CW tiene accesa la speranza
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

6 COMMENTS

  1. Non capisco il bisogno di criticare la pagina e l’autrice dell’articolo. Ognuno la pensa come vuole, e se non vi interessano le opinioni diverse dalle vostre, non venite a leggere l’articolo di un’opinionista. Dunque risparmiatevi gli insulti, grazie.

  2. ma…perchè ? è innamorato e fa quelle cose sceme che tutti gli innamorati fanno…lasciamolo in pace,tanto ce lo gusteremo nei prossimi film,,,anche se non ci spero come Bond

  3. Lui sarà anche un bimbominchia ma onestamente questo articolo sembra uscito da “Chi” o “DiPiù” quindi non siete tanto meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here