Top of the Lake – Arriva Nicole Kidman

0
2

7-top-films-by-the-hottest-redheaded-actress-nicole-kidman-708478

La seconda stagione della bellissima serie tv neozelandese Top of the Lake ci ha fatto penare un bel po’ e da quando abbiamo saputo del suo rinnovo per una seconda stagione, abbiamo agognato delle notizie, che finalmente sembrano essere arrivate.

Nicole Kidman torna alla televisione con un ruolo proprio in Top of the Lake!

Sebbene non si sappiano ancora molte cose sul suo ruolo, la Kidman farà parte del cast della seconda stagione insieme a Elizabeth Moss (che, vi ricordo, sarà possibile vedere nel piccolo schermo anche nella nuova serie della Hulu Handmaid’s Tale). La serie prenderà il nome di Top Of The Lake: China Girl e riprenderà quattro anni dopo le vicende della prima stagione. Il Detective Robin Griffin dovrà investigare sul ritrovamento di un corpo non identificato nella spiggia di Bondi Beach a Sydney. A quanto pare, dovremo dire addio ai suggestivi panorami neozelandesi.

La serie tv vedrà lavorare di nuovo la Kidman insieme a Jane Campion, co-creatrice di Top of the Lake insieme a Gerald Lee, dopo la loro collaborazione nel film Ritratto di Signora e permetterà anche alla Kidman di trascorrere del tempo in Australia.

È un vero piacere per me tornare a casa e lavorare di nuovo insieme a Jane Campion, che rispetto ed ammiro molto“, dichiara la Kidman. “Sono anche felice di unirmi alla bravissima Elizabeth Moss“.

Fonte

Previous articleMr Robot – Robert Downey Jr nel set!
Next articleArrow – Rick Gonzalez sarà il vigilante Wild Dog
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here