Showtime progetta una serie su Uber

0
1

Showtime progetta una viaggio da non perdere: il canale è infatti al lavoro su una serie incentrata sulle origini di Uber.

Uber

Basato sul libro di Mike Isaac Super Pumped: The Battle for Uber, il progetto “riprodurrà il viaggio burrascoso che ha portato alla nascita della compagnia di trasporti, abbracciando i pro e i contro della Silicon Valley. Anche nel mezzo dello sconvolgimento radicale della capitale tecnologica globale, Uber spicca come una meraviglia e un avvertimento, coinvolgendo battaglie interne ed esterne dalle conseguenze imprevedibili“.

Brian Koppelman e David Levien, showrunner di Billions, saranno produttori esecutivi e sceneggiatori della serie. Al centro dell’azione ci sarà il personaggio di Travis Kalanick, ambizioso CEO di Uber, che alla fine venne rimosso nel corso di un “golpe” assembleare.

La co-presidente del dipartimento entertainment della Showtime, Jana Winograde, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “la storia di Uber è ricca di colpi di scena, personalità uniche nel loro genere e implicazioni importanti per l’America corporativa. Si tratta di un caso da studiare per ingenuità e follia. Non ci sono migliori sceneggiatori di Brian e David per esplorare questo business e le persone che l’hanno guidato, letteralmente e metaforicamente“.

Seguirete la serie su Uber? Diteci la vostra nei commenti! Non dimenticate di votarci ai #MIA19 nella categoria 12 “miglior sito televisivo”. Cliccate sull’immagine sottostante e verrete reindirizzati al form per la votazione.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here