Cruel Intentions – Ufficiale il sequel sulla NBC

0
56

cruel intentions

Vi ricordate che già un annetto fa vi parlammo di un possibile sequel di Cruel Intentions? Beh, adesso la NBC ha ufficializzato la cosa.
Il network ha difatti annunciato che il pilot è stato ordinato: il drama riprenderà 15 anni dopo gli eventi del film del 1999, che aveva come protagonisti Sarah Michelle Gellar, Reese Witherspoon, Ryan Phillippe e Selma Blair.
Visto che non ci sono parole che potrebbero fargli giustizia, ecco la descrizione ufficiale rilasciata:

Cruel Intentions riprende 15 anni dopo il punto in cui ci eravamo lasciati col film e segue la bella e furba Kathryn Merteuil mentre lotta per il potere alla Valmont International, così come per l’anima di Bash Casey, figlio del di lei defunto fratello Sebastian Valmont e di Annette Hargrove. Dopo aver scoperto l’eredità di suo padre in un diario nascosto, Bash viene introdotto in un mondo di sesso, soldi, potere e corruzione che mai avrebbe immaginato.

Come ricorderete, Annette e Sebastian erano stati interpretati dalla Whiterspoon e da Philippe, anche se (SPOILER ALERT) non è stata fatta menzione della gravidanza di Annette, terminata con la morte di Sebastian.

Che ne pensate di questo sequel? Ditecelo nei commenti!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here