Un personaggio di The Walking Dead in Fear TWD

0
5

Dopo tante speculazioni sarà Lennie James, interprete di Morgan, a lasciare The Walking Dead per apparire in Fear the Walking Dead.

La news è stata data nell’edizione di domenica di Talking Dead. L’attore inizierà le riprese della quarta stagione di FTWD questo lunedì ad Austin, Texas. “Sì, toccherà a me” ha detto James a Chris Hardwick “farò parte del cast di Fear the Walking Dead e la parte più difficile è dover abbandonare The Walking Dead, lasciare il cast e la crew. Ma sto guardando alla possibilità di esplorare Morgan grazie a scenari e personaggi differenti.” James ha fatto parte di TWD sin dal pilot, anche se il suo personaggio è rimasto fuori scena per parecchio tempo prima di ricomparire stabilmente nello show.

Questo crossover evento era stato annunciato ad ottobre nel corso del New York Comic-Con da Robert Kirkman in persona, che aveva detto: “Vogliamo che questi due show riescano a camminare con le proprie gambe, a raccontare le proprie storie e ad avere una propria identità. Ora FTWD è in grado di essere un qualcosa a sè ed è il momento di osare.”

Che aspettative avete su questo personaggio che passerà dalla serie madre di The Walking Dead allo spinoff Fear The Walking Dead?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here