Walker, Texas Ranger – In arrivo il reboot con Jared Padalecki

0
21

Sembra che lo stop conseguente alla fine della serie Supernatural sarà più breve del previsto per l’attore Jared Padalecki, visto che produrrà e interpreterà il reboot del cult Walker, Texas Ranger.

Jared Padalecki

Secondo il sito Deadline il progetto seguirà Cordell Walker (Jared Padalecki), “un uomo che cerca di ritrovarsi e tenere unita la famiglia mentre lavora nel famoso corpo militare statunitense. L’affranto vedovo e padre di due figli ritorna a casa dopo essere stato sotto copertura per due anni per un caso molto importante – e solo per scoprire che c’è ancor più lavoro da fare a casa.” Come nella serie originale, che è stata trasmessa per otto stagioni sulla CBS negli anni 90 e che vedeva Chuck Norris protagonista, Walker verrà accompagnato da una partner femminile, una delle poche donne nella storia dei Texas Ranger.

Anna Fricke (Valor, Being Human, nonché moglie dello showrunner di Supernatural Jeremy Carver) scriverà il pilot e fungerà da produttrice esecutiva assieme a Jared Padalecki e Dan Lin (Letal Weapon). Il potenziale reboot ancora non ha una casa, ma pare possa essere conteso tra CBS e The CW.

A marzo Padalecki e le sue co-star di Supernatural Jensen Ackles e Misha Collins avevano annunciato che la serie sarebbe finita con la sua quindicesima stagione (la premiere dell’ultima sarà giovedì 10 Ottobre).

Voi cosa ne pensate? Siete interessati a questo nuovo progetto di Jared o avreste preferito vederlo continuare con Supernatural?

Fonte

Ti potrebbe interessare anche: Jeffrey Dean Morgan torna in Supernatural

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here