Wanderlust – Prima occhiata alla serie con Toni Collette

0
18

Wanderlust

Toni Collette, l’attrice vincitrice di Emmy, sarà la protagonista della nuova serie drammatica di Netflix, intitolata Wanderlust, che debutterà venerdì 19 ottobre.

“Wanderlust è un’esplorazione dell’amore e del sesso e di come noi gestiamo oggi le nostre relazioni. Si concentra su una coppia sposata, Joy [Collette] e Alan [Steven Mackintosh], la cui vita sessuale è inesistente, il che li fa arrivare alla conclusione che proveranno qualcosa di più radicale pur di risuscitarla“, hanno raccontato a EW le produttrici esecutive Jude Liknaitzky e Roanna Benn. “Ma la serie esplora anche l’impatto che la loro decisione ha su coloro che li circondano e mostra come tutti fanno fatica con il sesso o con la sua esplorazione. Abbiamo sempre avuto l’intenzione di fare una serie che guardasse al sesso in un modo veritiero e che mostrasse onestamente quanto esso sia cruciale nelle relazioni“.

Secondo la descrizione di Netflix, la Joy della Collette è una terapeuta che “sta cercando di trovare un modo per tenere viva la scintilla con suo marito dopo che un incidente in bicicletta li spinge a rivalutare la loro relazione“.

Toni era anche un sogno per noi“, hanno rivelato le produttrici. “Toni ha tutto – è un’attrice molto intelligente con tante sfaccettature. Ha reso Joy un personaggio iconico, piena di ingegno e spessore, e la rende una persona che non vorresti mai smettere di guardare“.

Fonte

 

Previous articleSupernatural – Ci saranno degli episodi senza Dean
Next articleWill & Grace – I dettagli della seconda stagione
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here