Weekly News

2
367

ANGEL TIME

anne-rice-LST067674L’omonimo romanzo di Anne Rice, pubblicato in Italia con il titolo di Angel, primo capitolo della saga Songs of the Seraphim, sarà adattato a serie tv da Liz Garcia e Joshua Harto, con la collaborazione di Sarah Timberman (produttrice esecutiva anche del nuovo Masters of Sex) per la CBS. Anche Joe Carnahan, regista del film A-Team, è coinvolto nel progetto, non solo nelle vesti di produttore, ma anche in quelle di regista nel caso il canale americano dovesse ordinare il pilot. Che dire? Fans della Rice, tenete le dita incrociate!

ARMY WIVES

Il canale Lifetime sta per mandare Army Wives al cimitero. E devo dirlo, mi sento proprio in lutto perché è vero che l’ultima stagione non è stata delle migliori, ma dopo 7 anni ti affezioni ai personaggi e alle loro storie… Ma passiamo avanti.
Proprio perché lo show è piaciuto parecchio, Lifetime ha comunque deciso di mandare in onda, il prossimo anno, uno speciale di due ore (forse per dare degna conclusione ad uno show che ha avuto una grande fetta di pubblico). Il manager del canale, Rob Sharenow, ha infatti affermato che lo show è stato importante sia per Lifetime che per l’intero panorama televisivo, in quanto ha colto la vera sfida che affrontano le famiglie dei militari ed il coraggio che sia loro che i militari stessi dimostrano a servizio del paese.
Sharenow ha voluto inoltre ringraziare tutti i fan di Army Wives per la loro passione infinita, e tutte le persone che sono state coinvolte nello show.

BOARDWALK EMPIRE

La HBO ha annunciato il rinnovo ufficiale per la serie creata da Terence Winter e basata sulla storia vera del criminale Enoch L. Johnson. La 5 stagione quindi tornerà puntuale nel settembre 2014. E meno male! Dopo la fine di Dexter e Breaking Bad, ci voleva qualcosa di qualità che restasse a farci compagnia!

GAME OF THRONES

Joel_Fry_18.11.10-001641Mancano ancora molti mesi, ma la macchina di produzione della 4 stagione di Game of Thrones è già in moto. Sembra che anche quello che dovrebbe essere l’ultimo casting per questa stagione sia stato completato! Per il personaggio di Hizdahr zo Loraq è stato infatti scritturato l’attore britannico Joel Fry. Per quelli di voi che non avessero familiarità coi libri, Hizdahr è un nobile della città di Meereen, l’ultima delle tre grandi Città degli Schiavi della Baia di Slaver. Le altre due erano : Astapor, dove Dany ha ottenuto il suo esercito degli Immacolati e Yunkai che la regina dei draghi ha liberato al termine della scorsa stagione. Nei libri il personaggio di Hizdahr zo Loraq è introdotto in A Dance With Dragons, quinto libro della fortunata saga A Song Of Ice and Fire.

Unico commento possibile: non vediamo l’ora che arrivi la première!!!

 

GLEE

Ryan Murphy mi odia. Il creatore della serie, giovedì, ha twittato il bannerino per la pubblicità dell’episodio tributo di Glee all’attore Cory Monteith, morto lo scorso 13 luglio.

glee1

“La cosa più difficile è dire addio.” Già così cominciano a scorrere le lacrime.

THE GOOD WIFE

Questa domenica ritorna The Good Wife con la sua quinta stagione. Il primo episodio s’intitolerà Everything is Ending; ecco cosa ci aspetta:
– Adesso che Peter è diventato Governatore, lo status sociale della famiglia Florrick si è elevato, e Grace ne paga le conseguenze. Viene infatti coinvolta in un post su internet insieme a Bristol Palin, Meghan McCain ed Abby Huntsman. Benvenuta tra i grandi, Grace. (Ma sta povera creatura avrà mai un attimo di pace?!)
The Good Wife– Gli associati del quarto anno stanno per andare via, ma Alice ed i suoi colleghi devono ritardare la partenza per due motivi.
– Uno di questi due motivi è un caso a cui Alicia sta lavorando: lo studio Lockhart/Gardner corre contro il tempo per salvare un uomo dal braccio della morte.
– Il tema del caso ci fa tornare indietro all’episodio 2×09, Nine Hours.
– David Lee ha molti sospetti sulla dipartita degli associati del quarto anno, quindi chiede a Kalinda di scoprire cosa sta succedendo. La donna sarà capace di tradire Cary e la sua banda di disertori?
– Frase random che verrà pronunciata durante la puntata: “Beh, il sesso anale è quello di cui abbiamo bisogno in questo momento.”

ONCE UPON A TIME133433_1485

Andremo in fondo al mare il 3 Novembre insieme a Once Upon A Time con l’introduzione di Ariel ( la piccola sirena), il suo innamorato Principe Eric e Ursula, la malvagia strega del mare.

La storia partirà da Ariel ( Joanna Garcia Swisher) in soccorso di uno dei personaggi regular della serie, per poi passare a sviluppare le avventure della Sirenetta, incorporando elementi della storia Disney ( ed ecco che i nostri bambini interiori iniziarono il fangirling <3 )!!

THE MINDY PROJECT

Come se già non ci fosse abbastanza folla di guest star per questa stagione, la Fox Comedy ha appena aggiunto un piccolo cameo per Kendra Wilkinson, modella e coniglietta di Playboy.
Ma, al contrario di  Kris Humpries, che è apparso nell’ultimo episodio della serie, la cara Kendra dovrà dar prova delle sue abilità recitative in questo episodio, e noi saremo lì pronti a giudicare e criticare ogni sorriso mancato :3

REVENGE

Devious-Maids-Ana-OrtizDa Devious Maids a Revenge, l’attrice Ana Ortiz sarà una guest star nella terza stagione del popolare drama della ABC. Interpreterà Bizzy Preston, una donna intelligente e sicura di sé, specialista in pubbliche relazioni che aiuterà Conrad nel controllo dei danni per la famiglia Grayson.

Il nuovo showrunner della serie, Sunil Nayar, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sull’imminente terza stagione: “La scorsa stagione riguardava il destino, ma la serie è stata trascinata in tante diverse direzioni da diventare enorme e spettacolare. Quindi quest’anno il nostro obiettivo è di fare una pausa, rallentare un pochino e vedere a che punto sono i nostri personaggi dopo la fine della scorsa stagione.

Che sia una scelta vincente? E’ innegabile che l’anno scorso la serie ha subito un netto calo rispetto alla meravigliosa prima stagione. Di questa nuova terza stagione al momento sappiamo solo che partiremo con un salto temporale di due mesi, inoltre

  • Emily e Nolan sono tornati al 100%,” parola di Nayar e noi non potremmo esserne più felici! Probabilmente è la migliore coppia di amici in onda sullo schermo
  • Jack ovviamente è ancora arrabbiato… Certo scoprire che la tizia per cui hai una cotta ti ha mentito per due anni, non aiuta. Se poi ci aggiungi che hai anche sposato una di cui nemmeno sapevi il vero nome, capisco perfettamente perché sia incazzato nero. “Il suo obiettivo è capire chi sia la ragazza che gli ha mentito per due anni. Quindi sebbene ci sia della rabbia, c’è anche una connessione con lei e i ricordi di chi lei sia stata. Lui dovrà riconciliarsi con chi Emily sarà nella sua vita, ma sente anche il bisogno di andare avanti e cercare la felicità che pensa di meritare.” Andare avanti?? Jack, ricordati di tutti i tuoi fans del #TeamJack, non li puoi mica abbandonare per cercare la felicità!
  • Victoria felice. Questo si commenta solo con creepy!!! A quanto pare la regina degli Hamptons troverà la felicità e una forte connessione con figlio ritrovato, aka Patrick (Justin Hartley). Sarei felice anche io con un figliolo così… ok la smetto, prima di diventare volgare…
  • Daniel ed Emily sono tornati insieme. Ma sappiamo che Emily sta con lui per il suo piano di vendetta, ma sembra che Daniel abbia deciso di diventare un uomo e non lasciarsi manipolare, era ora,  cosa che porterà Emily ad essere sconcertata e anche delle scintille tra i due. Perché tutti sanno che two is megl che one e se sono tre capirete anche voi che la non può che migliorare.
  • Questo punto sembra uno scherzo: “Conrad si farà un esame di coscienza, sarà più introspettivo e mostrerà un lato vulnerabile,” parole di Nayar, non mie… Non vedo come questo possa essere vero dal momento che Conrad è entrato a far parte dell’Initiative, ma ehi, lo showrunner è lui, spero che sappia quel che dica.

 

SCANDAL

Nella sempre più vicina terza stagione di Scandal, una delle ex Army Wife avrà un ruolo interessante.
Sally Pressman, infatti, è stata scritturata per un arco di tre episodi in questa stagione, che andranno in onda probabilmente a Novembre, ma ancora non si sanno bene i dettagli del ruolo che interpreterà. Staremo a vedere!

WHITE COLLAR

steven-pasquale-a-e-networks-2012-upfront-01Direttamente da Do No Harm, il dottore dalla doppia personalità, alias Steven Pasquale, arriva a White Collar. E’ stato scritturato per apparire in uno dei 5 episodi finali della 5 stagione nel ruolo di Conrad Worth, un broker. Che dire? Un altro belloccio dagli occhi blu si aggiunge al cast! E noi non potremmo esserne più felici!

Da quelli che sono stati abbastanza fortunati da vedere la première della 5 stagione dei Colletti Bianchi (maledetti! Perché voi sì e io no?!?!). Ecco qualche piccolo spoiler per voi:

  • La première si intitola “At What Price” (A quale costo) e sicuramente questa domanda sarà posta ad entrambi i protagonisti. -> Affermazione che vuol dire tutto e niente!
  • L’amicizia tra Peter e Neal sarà messa alla prova anche in questa stagione -> E vai! Questo significa che come al loro solito prima di prendersi una pausa bella lunga ci sarà un super cliffhanger durante il quale io mi chiederò perché continuo a farmi del male?!?
  • Torna Mark Sheppard nel ruolo di “The Dutchman” ovvero il primo caso a cui Peter e Neal lavorarono e a quanto pare torna per restare! -> ok questo mi piace perché io ADORO Sheppard già da Supernatural!
  • C’è un nuovo agente nella vita di Neal, ma non sappiamo ancora se sia una donna o un uomo. -> Notizia che messa così non mi fa né caldo né freddo
  • E infine lo SPOILERONE! Non leggete se non volete sapere, io vi ho avvisato poi non venite a lamentarvi… Qualcuno è incinta. (Per motivi di sicurezza, potete leggere lo spoiler solo se lo evidenziate, così nessuno può leggerlo accidentalmente.) Ma ti pare che si possano dare notizie così senza dire l’informazione principale??? Ovvero CHI?!?!?!?!?!?

Infine vi lasciamo con questo divertentissimo trailer di Mozzie che riassume le precedenti stagioni!

http://www.youtube.com/watch?v=5q3NsOOqVZk

Fonti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 , 13

Previous articleBones – Recensione 9×02 – The cheat in the retreat
Next articleSons Of Anarchy – Recensione 6×03 – Poenitentia
Ama definirsi “just a small town boy”, richiamando un po’ alla memoria una vecchia canzone dei Journey (se state già pensando a Glee c’avete azzeccato). Oltre ad essere un Gleek (almeno fino alla terza stagione, ci tiene a precisare), è addicted to Grey’s Anatomy, serie che, a suo dire, gli ha cambiato la vita, nonostante la recente degenerazione dello show di Shonda. Da un'iniziale selezione precisa dei generi di telefilm da accettare è passato a vedere la qualunque e anche di più! Ha sviluppato una grandissima passione per le serie tv che sanno far ridere con metodi e tecniche registiche alternative ai tipici canoni stereotipati modello "Friends" o "Famiglia Bradford", ed è sempre alla ricerca di comedy da divorare tra una pausa studio e un'altra. Oltre le comedy, ha scoperto che del trash si può ridere tantissimo - non toglietegli Pretty Little Liars, - ma sa anche apprezzare serie di una qualità superiore alle altre ( Mad Men, VEEP, Orange is the New Black, True Detective, Breaking Bad, Game Of Thrones, Downton Abbey, Banshee, Parks & Recreation, Community, Homeland).

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here