Weekly News

0
2122

BEAUTY AND THE BEAST

E’ meglio che tutti, in Beauty and the Beast, si guardino le spalle perché in questo show nessuno è salvo. L’anno scorso la stagione era finita con la Muirfield che catturava Vincent (Jay Ryan) mentre Catherine (Kristin Kreuk) guardava impotente. In questa seconda stagione, la nostra eroina deve fare i conti non solo con un fidanzato con problemi, ma saprà qualcosa in più sul suo vero padre, scoprirà la verità sulla morte della madre e avrà dei nuovi alleati – e anche nemici – durante il processo.
La Kreuk ci fa sapere che Brad Kern (di Streghe) si è aggiunto come showrunner e sta lavorando insieme a Sherri Cooper e Jenn Levin, apportando molto più roba procedurale e trasformando la storia in qualcosa di molto più mitologico.
Sherri Cooper ci rivela che affronteremo il fatto che il padre di Catherine non fosse davvero suo padre. Inoltre avremo delle risposte alla domanda “Cos’è successo a Gabe (Sendhil Ramamurthy)?”. La storia di Gabe è molto importante, non solo per la stagione in sé, ma per l’intero show. Ed è fantastico il modo in cui torna. (In effetti nessuno si sarebbe mai aspettato che tornasse, no? Almeno, io non pensavo…)
I fan dello show verranno anche a conoscenza del passato di TJ (Austin Basis) e di Tess (Nina Lisandrello). Tutto questo è naturalmente contornato da un po’ di dramma; la Cooper rivela che gli autori sono parecchio interessati a mostrare alcuni triangoli amorosi, quindi presto arriverà un altro personaggio che sfiderà Vincent, proprio nel momento in cui sembra che le cose stiano andando bene. Cat si chiederà “Forse dovrei stare con quest’altra persona?”
Kristin afferma che sia Cat che Vince verranno testati in modi diversi. Verranno separati parecchie volte, e già vediamo dal primo episodio la prima separazione. Ma se da una parte i due innamorati vengono separati, dall’altra il resto del cast lavorerà sempre di più in sintonia, quasi a formare una vera e propria famiglia.

Fonte: x

DOCTOR WHO

Whovians di tutto il mondo, mettetevi comodi vicini al vostro TARDIS di cartone formato gigante e tenetevi stretto il
cacciavite sonico: un certo numero di primi episodi di Doctor Who, i quali credevamo fossero definitivamente persi, sono stati recuperati dalla BBC! NOTIZIONA!!!_70352878_70352877

La storia racconta che un totale di 106 episodi con i primi due attori che hanno interpretato il Dottore, William Hartnell e Patrick Troughton, sono andati perduti. La BBC ha distrutto molto delle originali cassette dello show tra il 1960 e 1970. Tuttavia, la maggior parte degli episodi era stata trasferita su pellicola per le emittenti straniere. Queste copie si trovano in altri Paesi, ed è proprio in questi Paesi che sono stati rinvenuti questi episodi mancanti!

La BBC, per farsi perdonare, ha inoltre annunciato una serie di altri programmi per celebrate lo show di lunga durata. Tutti i fans sono quindi in trepidante attesa per scoprire come fare per poter guardare gli episodi recuperati, oltre che per l’imminente rilascio del trailer dell’episodio che celebra i 50 anni della serie.

Fonte

ELEMENTARY

Buone notizie per tutti quelli che, come me, adorano Margaery Tyrell di Game of Thrones: l’attrice, Natalie Dormer, ci sarà anche nella seconda stagione di Elementary! La sua ri-partecipazione è stata annunciata durante il panel del PaleyFest di New York, in data 5 ottobre.
Non sappiamo ancora per quanto tempo né come la Dormer sarà presente nella seconda stagione, dato che l’attrice è pienamente impegnata nelle riprese di GoT.
Come tutti sappiamo, nella prima stagione di Elementary viene rivelata la vera identità di Moriarty, alias Irene Adler. Considerando che lei e Sherlock hanno avuto un passato insieme, questa rivelazione è stata piuttosto sconvolgente per il nostro detective. Sarà quindi emozionate vedere come verrà ripresa la storia nella seconda stagione.

Fonte: x

GREY’S ANATOMY

I contratti di tutti gli attori principali di Grey’s dovrebbero scadere la prossima estate, e i fans della serie (dicono, ma io no di certo) sono preoccupati che Ellen Pompeo, segua Sandra Oh fuori dalla serie la prossima stagione. Infatti, la Pompeo ha espresso il desiderio di esplorare la vita al di fuori del Grey Sloan Memorial.

SANDRA OH, ELLEN POMPEO, KATHERINE HEIGL

Al New York Post, infatti, l’attrice si è aperta abbondantemente riguardo gli ultimi 10 anni: si dice contenta di aver lavorato per tanti anni in questa serie, i cui studios sono a pochi passi da casa sua, che le ha permesso di mettere su famiglia, di avere altre due case (Hamptons e Malibu, alla faccia…) e di vivere serenamente per questi anni. Da questo, la Pompeo poi parla delle grandi rotture della serie con due attori, Isaiah Washington e Katherine Heigl, dicendo che non si è mai fatta coinvolgere da tutti questi trambusti, cercando di rimanere concentrata sul lavoro. Parlando per gli attori in particolare, poi, Ellen Pompeo, ha finalmente detto di aver provato gioia quando ha saputo che Isaiah Washington non avrebbe avuto la parte del Doctor McDream Shepherd, perché le avrebbe creato troppa confusione, visto che suo marito nella vita reale è di origini africane – certo che se ne fa di problemi questa…

E, ancora, l’attrice ha parlato (o come diremmo meglio qui, “ha sbroccato”) riguardo la Heigl: “so che è stata dura quando se n’è andata, e puoi, però, capire una 26enne a cui offrono 12milioni per un film. Ma l’errore di lei è stato chiedere troppo, chiedere cifre enormi per tornare, ottenerle, e poi cercare di andarsene di nuovo dallo show. E intanto la sua carriera nel mondo del cinema non è certo decollata…”

Fonte

GRIMM

Sharon-Leal-3Sembra che finalmente un po’ di fortuna arriva a bussare alla vita amorosa di Hank, Sharon  Leal è stata infatti ingaggiata come fisioterapista e potenziale interesse amoroso per il personaggio di Russell Hornsby. Apparirà in più episodi e interpreterà Zuri Ellis l’operatrice sanitaria che ha passato quasi due mesi ad aiutare Hank con la sua distorsione alla caviglia. Viene descritta come “intelligente, bella e misteriosa,” nessuna meraviglia quindi che Hank avrà problemi a separarsi da lei una volta completata la fisioterapia.

Ma la vera domanda che ci poniamo tutti a questo punto è: Wesen? I co-creatori dello show, David Greenwalt James Kouf, ad un certo punto avevano dichiarato che Hank avrebbe avuto una storia con una creatura fantastica, tuttavia recentemente Greenwalt ha dichiarato: “Ci saranno degli sviluppi romantici per Hank. Non siamo ancora sicuri se sarà una fidanzata Wesen o no.

Voi che dite? Io credo che nonostante le ultime dichiarazioni di Greenwalt, Hank si troverà a dover fare i conti con una creatura Wesen, secondo me la vera domanda è: Wesen buona o cattiva? Questo lo scopriremo solo al ritorno dello show sui nostri schermi, venerdì 25 ottobre.

Fonte 1,

NUOVA COMEDY ABC

Kevin Hart è riuscito a vendere una comedy multi-camera ( come Friends, per intenderci) alla ABC dove, però, lui non prevede di recitare. Il progetto, scritto insieme al precedente produttore esecutivo di Community Neil Goldman, tratterà della vita di una coppia post-divorzio, che proverà a fingere un’amicizia per il bene dei loro figli, nonostante le grandi differenze.
Sebbene Hart non avrà nessun ruolo per ora, è comunque molto probabile che reciterà in un ruolo ricorrente se la serie dovesse dare buoni risultati. Incrociamo le dita sperando ne esca qualcosa di buono!

Fonte

ONCE UPON A TIME

Durante l’ultimo episodio di Once Upon a Time, nella scena in cui Snow pronuncia la frase “Stai cercando qualcosa di abbastanza potente da sconfiggere la regina?”, ecco che appare il Bianconiglio di OUAT in Wonderland che apre un portale… nella direzione delle parti intime della nostra Snow.
La ABC ci sta forse dicendo che Snow sta nascondo qualcosa nei pantaloni?
Secondo Kitsis, l’intera faccenda è stata solo un errore, non qualche messaggio subliminale. Kitsis ha riferito ad EW.com di non aver mai ricevuto così tante e-mail sulla vagina di Ginny. “E’ imbarazzante, ma allo stesso tempo è una cosa talmente stupida che è difficile prenderla seriamente. E’ ovvio che nessuno si sia reso conto di quello che stavano facendo”.
Nel frattempo, i due fidanzati – che hanno, proprio ieri, ufficializzato il loro rapporto – hanno scherzato su twitter riguardo alla cosa. Ginny ha iniziato facendo una battuta semi osé:

Dear @EW, it’s just a @OnceABC + @WonderlandOUAT crotchover! And I’m not viral. 

E la risposta di Josh è stata “I’m gonna kill that rabbit!! Seguito da un semplice #Rabbitstew (stufato di coniglio, ndt)

http://www.youtube.com/watch?v=Fzcwz3QOHHg

Fonte: x

OUTLANDER

I fan dei romanzi di Diana Gabaldon possono avere di che esser felici: l’adattamento di Starz di Outlander è finalmenteOutlander 2014 andato in produzione. Il network ha annunciato che la serie inizierà le riprese in Scozia e, per festeggiare l’evento, Starz ha rilasciato la foto qui accanto di Moore che brandisce una spada sul set.
Outlander” racconta la storia di Claire Randall (Caitriona Balfe), una infermiera sul campo della seconda guerra mondiale che misteriosamente è stata riportata indietro nel tempo fino al 1743. Verrà obbligata a sposare Jamie Fraser (Sam Heughan), di cui poi finirà per innamorarsi, restando combattuta fra questa nuova realtà e il desiderio di tornare nel 20° secolo dal marito. La premier è prevista su Starz per il 2014: can’t wait!!!

Fonte 

 

SONS OF ANARCHY

FX's "Sons Of Anarchy" Season 6 Premiere Screening

La notizia che il protagonista di Charlie Hunnam, star di Sons Of Anarchy sarà il protagonista della versione cinematografica di “50 sfumature di grigio” ha creato un gran trambusto online. I commenti si dividono da chi è totalmente contrario a questa scelta, dicendo che il ruolo toccava a Matt Bomer tanto da far partire una petizione online. A chi non conosce l’attore però dico di farsi una bella camminata in ginocchio sui ceci, specialmente se non si conoscone le capacità e le doti di Hunnam. In compenso i colleghi vicini a Charlie sono entusiasti dell’occasione che gli è stata riservata.

Maggie Siff che interpreta Tara cioè la moglie di Jax all’inizio è rimasta incredula alla notizia ma poi parlando con lui seriamente dichiara di essere felice per lui, perchè ha dimostrato un enorme coraggio ad accettare questo ruolo. Lui non fa mai niente se non lo sente nel profondo e neanche se gli agenti lo costringono. Quindi si impegnerà al massimo in questo lavoro e non ci sono dubbi che farà un ottimo lavoro. Gli elogi arrivano anche dall’attrice Katey Sagal ( Gemma ) che dichiara di essere orgogliosa della scelta di Charlie e che il suo impegno sarà totale. Non ha idea se mai vedrà il film ma non dubita del successo che avrà Charlie nel ruolo. Anche Kurt Sutter, creatore dello show ripone massima fiducia nell’attore dichiarando che lavora sodo, sfidando continuamente se stesso ed è una star a tutti gli effetti.

L’attore stesso invece si limita a una dichiarazione più umile. Nella sua intervista per EW dichiara di sapere che la maggior parte dei fan del libro si aspettava qualcosa di diverso, perchè è una lettura (molto discutibile) personale e ogni lettore si è creato una sua immagine del protagonista. Nonostante questo cercherà di studiare profondamente la parte cercando di immedesimarsi al meglio, studiandone la natura, i modi di vestire e ogni caratteristica fondamentale per dare il meglio.

Fonte 1

THE MICHAEL J FOX SHOW

Il Ringraziamento in “The Micheal J. Fox Show” su NBC, è tutti incentrato sulla tradizione – famiglia, cibo, football. Nell’episodio festivo, provvisoriamente programmato (per essere messo in onda) il 21 novembre.

Mike Henry della Fox è impegnato in uno spiritoso gioco alla griglia con suo padre, Steve (Charles Grodin). “Charles è un individuo unico” dice Fox “è con i suoi 70 anni, incredibilmente vivace e ha una sorprendente forza vitale”.

Steve tratta Mike come se non avesse il Parkinson. “Entro con una pesante sacca da viaggia e gliela getto in modo aggressivo che lo fa indietreggiare di due gradini” dice Grodin, che non poteva aiutare ma si prendeva gioco della reale situazione di Micheal Fox. Dopo aver completato il primo giorno sul set, Grodin affema di aver detto a Fox “Ok, ora l’abbiamo fatto con il Parkinson, domani proviamo senza!”, Mike se ne uscì con una risata. Lui è qualcosa di fantastico. Mentre i ragazzi gettano via la pelle di cinghiale, ci sarà una competizione ugualmente tesa, nella cucina di Henry, atto di cortesia di Candice Bergen (67 anni), che interpreta il ruolo di Beth, l’autoritaria madre di Mike. “Lei è un tornado” dice Bergen “Lei critica sempre la sorella di Mike e lei pensa che sia solo terribile quando la moglie di Mike compie il fatale errore di aggiungere uno nuovo elemento al pranzo tradizionale”. Bergen incontrò in passato Fox sul set di “Boston Legal” è fu coprotagonista con Grodin nel film del 1974 “11 Harrowhouse”. L’ultima volta che vide Grodin fu decenni fa a casa di Malto Thomas, per la cena del Ringraziamento.

Fonte

THE WALKING DEAD

Norman

Manca pochissimo al ritorno della quarta stagione di The Walking Dead e abbiamo già un paio di dichiarazioni fatte da Norman Reedus e Steven Yeun.

L’interprete di Daryl dichiara che è stato difficile dire addio a tutti i personaggi che son morti nella terza stagione anche se son stati inseriti nuovi elementi, come i vecchi abitanti di Woodbury che si sono stabiliti nella prigione affermando che è strano doversi abituare a questi nuovi elementi. Perchè l’attenzione verrà canalizzata tutta su questa situazione. In compenso ci sono anche dei lati positivi su questa cosa. Perchè in un certo senso, tornerà l’elemento “paura” all’interno del gruppo che mancava dalla prima stagione. E’ una variante importante perchè influenzerà i rapporti di fiducia interni. Di chi ci si può fidare ? Sono domande che in questa situazione ci poniamo spesso. Un elemento che era presente nella prima stagione e ritorna in questa stagione.

Invece l’interprete di Glenn ci spiega il titolo della premiere “30 giorni senza incidenti”, la sua voglia di vendetta nei confronti del Governatore e del suo rapporto con Maggie.

Dopo gli eventi della passata stagione, Glenn è diviso fra la felicità nell’avere Maggie al suo fianco e la paura che possa accadere qualcosa di veramente sgradevole. L’esperienze vissute fra le torture e violenze subite lo han fatto diventare più cauto e diffidente. E ha la sensazione che se le cose son andate bene fin ad ora probabilmente succederà qualcosa di veramente brutto. Il titolo della premiere è semplicemente perfetto perchè in un mondo così selvaggio bisogna tener conto che ogni giorno passato tranquillamente è importante perchè non si sa mai cosa possa accadere dopo. Il suo ruolo in questa stagione è importante perchè ne ha passati di tutti i colori con Rick, Daryl e gli altri. E’ diventato come una colonna per il gruppo tanto da avere quasi le stesse responsabilità dei leader. Essendo una costante della scorsa stagione, anche in questa stagione Glenn passerà dei brutti momenti e pensa ancora a una vendetta nei confronti del Governatore, provando a seguire i consigli di Hershel su questa cosa. E’ giusto pensare a una vendetta se è necessaria ma bisogna sempre esserci per le persone che si amano.

Fonte 12

US & THEM

us-and-them-gavin-and-stacey-remake-trailerAncora non è nemmeno andato in onda il pilot che la Fox ha già deciso di cancellare la serie. Credo sia la cancellazione più veloce della storia… Sembra che il network non fosse felice dei copioni girati finora e di quelli che avrebbero dovuto completare l’ordine di 13 episodi ricevuto durante gli upfronts di maggio.

Quindi cosa succederà ora? La Fox ha deciso che manderà in onda i 6 episodi già girati, quando ancora non si sa e poi la nuova serie tv con protagonista Alexis Bledel e Jason Ritter si fermerà qui.

Fonte

WITCHES OF EAST END

The 2012 LAFF Closing Night Gala Premiere - "Magic Mike"L’attrice Jenna Dewan – Tatum, che nella serie interpreta Freya Beuchamp, in un’intervista ha dichiarato che la sua recente maternità ha donato uno spessore al suo ruolo che probabilmente prima non avrebbe avuto. E quando la giornalista ha chiesto se c’era qualche possibilità di vedere il marito, Channing Tatum, nella serie, questa è stata la sua risposta:

“Forse ne avrà voglia e lo farà. Forse sarà un cattivo. Sarebbe divertente.”

Personalmente non mi importa che faccia il buono, il cattivo, o anche la pianta… mi basterebbe vederlo ogni settimana sullo schermo di casa mia per essere felice.

enver_gjokaj_97Sempre sperando che Channing Tatum arrivi, qualcun altro invece è già pronto ad essere catapultato nel mondo stregato della nuova serie targata Lifetime. Per interpretare un ruolo importante e ricorrente è stato ingaggiato Enver Gjokaj. L’attore, già conosciuto per la sua partecipazione a Dollhouse e Dexter, interpreterà Mike, uno scrittore straniero e misterioso che si interessa a Ingrid (Rachel Boston), ma le ragioni che lo spingono verso la ragazza vanno oltre al suo lavoro come bibliotecaria… E scusate, ma ne avevamo dubbi? L’avete vista bene? Non è esattamente il tipo che passa inosservato…

Fonte: 1, 2

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here