Weekly News

0
704

Settimanalmente, parte del nostro staff, raccoglierà le news più succose dal mondo dei telefilm per informarci su tutto ciò che dobbiamo aspettarci nelle nostre serie preferite, senza dover navigare tra siti e blog per sapere tutte le news che ci potrebbero interessare! Enjoy it 😀

TRUE DETECTIVE, nuova serie HBO.

Questo Sabato sera sulla HBO andrà in onda il primo trailer di True Detective, nuova serie drama di 8 episodi che partirà dal Gennaio 2014, nella quale reciteranno (nientepocodimenoche) Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

Serie di alto livello, il cui centro focale sono due detective, Rust Cohle (McConaughey) e Martin Hart (Harrelson), le cui vite si incrociano durante una caccia all’assassino lunga 17 anni attraverso la Louisiana. Soprattutto dopo la visione del trailer qui sotto, potrete ben capire anche voi come questa serie si presenta come il perfetto connubio di tutto il materiale che gira lì alla HBO: crimini assurdi, misteri e fantasie più ignote dell’essere umano, tanto slang del sud degli USA, tanta cruda verità e tanta sensualità.

Il progetto di True Detective, inoltre, parte con un idea similare a quella di American Horror Story: ogni serie dovrebbe presentare un nuovo mistero e un cast diverso.

Guardiamo ora insieme questo trailer mozzafiato!

http://www.youtube.com/watch?v=i8i5CR4kDjM

 

GAME OF THRONES

In linea con ciò che è diventata una tradizione Game of Thrones, la fantasia della HBO ha reclutato per la quarta stagione una delle band indie più acclamate del momento. Infatti, GoT, è appena atterrato nella sensazionale art-pop islandese degli Sigur Rós!! A quanto pare, tre membri della band (incluso il front man Jònsi) stanno lavorando alle riprese in Croazia, sebbene nessuno sa ancora bene che ruolo avranno, se saranno in qualche modo coinvolti nella storia o meno.

Sicuramente verrà lasciato loro spazio per suonare la loro musica magica, anche perché i due showrunners Benioff eWeiss si sono più volte dichiarati grandi fan della band.

Inoltre, già in passato, sono stati ingaggiati i The National e i The Hold Steady per suonare alcune soundtracks della serie.

In aggiunta alla grande notizia, sappiamo per certo che sentiremo qualcosa di Snow Patrol e dei Coldplay in questa prossima stagione!

Dico solo… FANTASTICO! Can’t wait!!!!

REVENGE…. e altri pasticci della ABC!

revenge-01Siamo finalmente arrivati al momento in cui i vari network lanciano le foto promozionali e le prime indiscrezioni sulle nuove stagioni autunnali.

I fan di Revenge saranno contenti di sapere che alcuni plot sviluppati nella seconda stagione, nella terza non verranno ripresi, infatti, come ha dichiarato Emily senza mezzi termini “Non diciamo mai più le parole ‘Carrion’ o ‘Initiative’, mai più.” (Ed era pure ora!)

Vi possiamo dire che l’episodio, come nella prima stagione, si aprirà con un fatto scioccante e dopo si ritornerà al weekend del Memorial Day, avvenuto mesi dopo gli eventi del finale della seconda stagione.

Ma andiamo a vedere altri dettagli della nuova stagione:

– La relazione di Victoria con il figlio perduto, Patrick (Justin Hartley di Smallville), non va per niente bene.

– Ciononostante, il fatto che Hartley passi un’intera scena indossando solo un’asciugamani, si rivela un bene per i nostri occhi.

– Nei momenti in cui Daniel si imbatterà nella bellissima francese di nome Margaux (benvenuta, Karine Vanasse di Pan Am), i due si scambieranno parole come “vergine” e frasi come “non indosso reggiseno”.

– Ad uno dei personaggi principali verrà diagnosticata una malattia grave.

– Charlotte, nonostante – come tutti sanno – abbia avuto “anno difficile”, inizierà a fare la stronzetta.

– Emily salderà un gigantesco debito con Nolan.

– La prima scena insieme tra Jack ed Emily conterrà due enormi, intriganti colpi di scena che non vi aspetterete sicuramente.

– Em chiederà aiuto per cacciare via Ashley Davenport dagli Hamptons.

– Verso la fine dell’episodio, il simbolo del “doppio infinito” verrà messo in gioco in modo sorprendente.

– Uno dei personaggi principali sembra avere cambiato alleanze dall’ultima volta che l’abbiamo visto/a.

Revenge ritorna domenica 29 settembre.

Oltre le foto promozionali di Revenge, che mostrano tutta la figaggine dei nostri protagonisti, questa settimana la ABC ha rilasciato anche le foto di Nashville, OUAT in Wonderland e Once Upon a Time. Come tutti saprete, le foto di OUAT possono essere considerate le più attese, dato il grande numero dei fan della serie. Beh, pare che la ABC abbia realizzato il cosiddetto epic fail in quanto ha pubblicato delle foto a dir poco scandalose (a livello grafico), per poi rimuoverle in seguito alle lamentele dei fan. Ma oltre a OUAT, sono scandalosi anche gli effetti di OUAT in Wonderland e di Nashville! Nel primo caso i personaggi sono immersi nella foresta tra funghi giganti ed un pessimo sfondo, mentre nel secondo caso vediamo che mancano pezzi di piedi e la nostra amata Rayna sembra fluttuare nell’aria. Cosa sarà successo quest’anno alla ABC? Avranno mica avuto poco budget per ingaggiare un grafico decente?

ARROW

GRANT-GUSTIN

Era già stato annunciato l’arrivo di un affascinante interprete di Flash nella serie, ma  forse nessuno si sarebbe aspettato un attore di Glee. E invece ecco a voi l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Grant Gustin per questo ruolo!

Il personaggio sarà un investigatore della polizia forense che arriverà a Starling per indagare su una serie di rapine probabilmente legate ad una tragedia nel suo passato.

Inoltre, notizia ancora più succosa, è anche stato annunciato che l’idea di partenza sarebbe quella di dare una robusta corposità al personaggio tanto da poter creare su di lui, un giorno, uno spin-off. Eeee bravo l’usignolo Sebastian!!!

 

RIZZOLI&ISLES

Janet Tamaro, produttrice esecutiva della serie sin dal 2010, si dimetterà dopo la fine della quarta stagione. Durante la quinta stagione farà comunque da consulente.

Non è ancora stato nominato nessun nuovo showrunner.

La Tamaro dichiara di aver realizzato un sogno con Rizzoli&Isles, ma che adesso è arrivato per lei il momento di affrontare nuove sfide. Il suo dolore più grande sarà quello di lasciare il lavoro quotidiano con l’intero cast con il quale ha creato un forte legame.

 

SPARTACUS

Ebbene sì! Voi direte che ci fa qui Saprtacus che è finita? Ieri sul web è comparso il video di Liam McIntyre che annunciava che la Starz ha deciso di rimandare in onda la nota serie televisiva sul famoso gladiatore senza tagli! E’ lo stesso attore a promettere “più scene, più sesso, più sangue,“. Non pensate anche voi che sia ora di fare un rewatch a partire dal 26 ottobre?


FONTI: 1 , 2 , 3 , 4 , 5

 

Previous articleSons Of Anarchy – Recensione 6×01 – Straw
Next articlePreviously on AMC’s The Killing – Season 3
Ama definirsi “just a small town boy”, richiamando un po’ alla memoria una vecchia canzone dei Journey (se state già pensando a Glee c’avete azzeccato). Oltre ad essere un Gleek (almeno fino alla terza stagione, ci tiene a precisare), è addicted to Grey’s Anatomy, serie che, a suo dire, gli ha cambiato la vita, nonostante la recente degenerazione dello show di Shonda. Da un'iniziale selezione precisa dei generi di telefilm da accettare è passato a vedere la qualunque e anche di più! Ha sviluppato una grandissima passione per le serie tv che sanno far ridere con metodi e tecniche registiche alternative ai tipici canoni stereotipati modello "Friends" o "Famiglia Bradford", ed è sempre alla ricerca di comedy da divorare tra una pausa studio e un'altra. Oltre le comedy, ha scoperto che del trash si può ridere tantissimo - non toglietegli Pretty Little Liars, - ma sa anche apprezzare serie di una qualità superiore alle altre ( Mad Men, VEEP, Orange is the New Black, True Detective, Breaking Bad, Game Of Thrones, Downton Abbey, Banshee, Parks & Recreation, Community, Homeland).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here