Westworld – Gli autori di Game of Thrones in un cameo

0
27

Ritorno in grande stile su HBO per David Benioff e Dan Weiss!
Gli scrittori e produttori di Game of Thrones avranno infatti un cameo nella terza stagione di Westworld, in arrivo tra pochi giorni.

Non ci sarà nulla di troppo complicato per il duo: vestiranno i panni di due tecnici della Delos, l’oscura azienda che produce gli androidi protagonisti della serie.
Non vogliamo di certo rovinarvi lo spettacolo, ma possiamo dirvi che sarà davvero gustosissimo vederli all’opera come attori!

Manca davvero poco: la serie farà il suo ritorno con la terza stagione il 15 marzo.
La storia riprenderà pochi mesi dopo il massacro a Westworld, e seguirà le vicende di Dolores (Evan Rachel Wood), l’androide protagonista, all’impatto col mondo “reale” per la prima volta: è qui che incontrerà Caleb, criminale part-time (Aaron Paul).
Rivedremo anche Maeve (Thandie Newton), host impegnata in una nuova avventura a Warworld, parco a tema Seconda Guerra Mondiale, Charlotte Hale (Tessa Thompson) executive della Delos, e il fuggitivo Bernard Lowe (Jeffrey Wright), programmatore capo dell’azienda.

Gli showrunner di Game of Thrones, tra l’altro, dopo la firma dell’accordo milionario con Netflix hanno iniziato a lavorare sul loro primo nuovo progetto. Ufficialmente saranno i produttori esecutivi di una nuova dramedy intitolata The Chair: vedremo Sandra Oh interpretare una presidente di dipartimento di Letteratura Inglese all’università.
Sarà Amanda Peet la showrunner di questa serie.

Ma ricordate, l’appuntamento principale è per domenica 15 marzo su HBO, per una misteriosissima terza stagione di Westworld!


Nel frattempo, però, continuate a seguirci su Serial Crush, per rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie preferite!

fonte: EW

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here