What/If – Blake Jenner si unisce al cast

0
32

What/If Blake Jenner

Il veterano di GleeBlake Jenner, si è arruolato nell’enigmatico “thriller sociale” di Netflix, intitolato What/If, come membro fisso del cast. La serie antologica, formata da 10 episodi e creata da Mike Kelley (Revenge), ha come protagonista la vincitrice di Oscar Renée Zellweger ed esplora gli effetti domino di ciò che succede quando persone rispettabili iniziano ad avere comportamenti molto cattivi.

Jenner interpreterà un personaggio chiamato Sean… e questo è tutto ciò che il servizio streaming è disposto a divulgare.

Secondo Netflix, ogni stagione di What/If affronterà un diverso racconto morale ispirato da materiale originale culturalmente significativo, ed il potere di una singola decisione fatale di cambiare la traiettoria di una vita intera“. Il progetto segna per Kelley il primo lavoro televisivo dopo la separazione da Revenge a fine della controversa seconda stagione della serie di ABC.

Naturalmente Jenner è maggiormente conosciuto per aver interpretato Ryder Lynn nella serie di Fox Glee, che ha concluso la sua corsa di sei stagioni nel 2015. Da quel momento è apparso in due episodi di Supergirl ed è stato il co-protagonista nei film Everybody Wants SomeThe Edge of Seventeen e American Animals. 

Non è ancora stata annunciata la scaletta del rilascio di What/If, anche se la produzione dovrebbe iniziare a inizio settembre a Los Angeles.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here