What’s So Funny in the U.S.A. #5

0
54

New Girl

Stavolta Nick deve fronteggiare una richiesta assurda da parte di suo cugino e della moglie: donare il suo sperma invece che dei banalissimi soldi. Lo squattrinato Nick inizialmente accetta la cosa con entusiasmo, non fosse altro perché non deve sborsare un centesimo. Tuttavia, come sempre in New Girl, le cose si complicano, tra Schmidt che fa le funzioni di sensale e costi proibitivi per la coppia.

tumblr_o1yzqndSNN1qc8jh0o1_500 tumblr_o1yzqndSNN1qc8jh0o2_500 tumblr_o1yzqndSNN1qc8jh0o3_500

Nel frattempo, il rapporto tra Winston e Cece diventa sempre più affiatato e complice: un lato femminile di Winston, solo accennato e intuito nelle stagioni scorse, la fa da padrone. E l’idea di fare da damigella a Cece lo gasa tantissimo…!

12
34
56
-Mustaelide

Galavant

La seconda stagione di questo esilarante show ABC è ormai giunta al termine e adesso non ci resta che sperare in un eventuale rinnovo – per quanto, fortunatamente, gli eventi abbiano preso una piega tale da lasciarci soddisfatti anche così. Sicuramente uno dei momenti più esilaranti di questo season finale è stata la cavalcata di Richard per impedire a Roberta di partire alla volta dell’isola Zitella: chi non ha riso di fronte alla multa per eccesso di velocità a cavallo o alla scoperta che, a coloro che salpano alla volta dell’isola, vengono consegnati un gatto e della cioccolata? Non c’è che dire, veloci e sagaci come al solito, in Galavant le battute arrivano proprio nel momento opportuno!

Vi lascio con la canzone che ha funto da colonna sonora del matrimonio fra Galavant ed Isabella: gioiamo, sono tornati I MONACI!


– Allegra

Mom

Nell’episodio 3×10 della comedy di CBS abbiamo avuto una grande guest star, Rosie O’Donnell.
È sempre difficile selezionare una battuta in particolare, perché ogni settimana è una risata continua con questa serie, davvero! Ma in questo episodio in particolare, in cui la povera Bonnie è costretta a cambiare meeting degli Alcolisti Anonimi perché praticamente in ognuno c’è una persona con cui è andata a letto, i doppi sensi sono stati fenomenali! Quando credevamo di aver visto tutto di Bonnie, ecco che compare Jeanine, una sua ex! E alla domanda di Christy se fosse successo qualcosa con lei ora che si sono ritrovate, questa è la risposta: “I dipped my toe in. I dipped my head in. Everything got dipped.” [Ho pucciato un piede, ho pucciato la faccia. Abbiamo pucciato tutto.]
Ah, Bonnie, ne combini una più del diavolo!

Mom Bonnie Jeanine

– Claire

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here