#WomanCrushWednesday – Charisma Carpenter

0
0

charismacarpenter-e1435200351657

Continuano i miei #WomanCrushWednesday dedicati al Buffyverse, stavolta con la meravigliosa Charisma Carpenter. meglio nota come Corderlia Chase! La bella attrice statunitense, ad oggi 46enne, è infatti immediatamente riconoscibile ai telefilm addicted più incalliti per il suo ruolo nella celebre serie vampiresca, nella quale ha interpretato la viziatissima e ricca Cordelia: tuttavia, il suo personaggio è stato quello cui probabilmente hanno dedicato il percorso di crescita migliore – secondo solo a Spike, a mio parere – , trasformandola in una ragazza pronta a sacrificarsi a sua volta per combattere il male e decisamente più matura di quanto non fosse all’inizio (sebbene sempre dotata di una lingua tagliente!).

Charisma-Carpenter-Special-Screening-The-Expendables-Planet-Hollywood-Las-Vegas-Nevada-August-11-2010

nature-women-you-are-viewing-the-charisma-carpenter-named-117018

CHARISMA CARPENTER

Oltre a Buffy ed Angel, Charisma è anche saltuariamente comparsa in telefilm con Supernatural, Chicago PD, Streghe, CSI e Veronica Mars, oltre ad avere anche avuto qualche esperienza cinematografica in film come I Mercenari o Girl in Woods. Sorriso smagliante e fisico pressoché perfetto, quello che davvero colpisce di questa donna è la sua personalità, perlomeno quella che dà a vedere sui social: vi invito caldamente a seguirne il profilo Instagram, nel quale Charisma posta di tutto e di più, da consigli e riflessioni pseudo-zen su ciò che davvero conta nella vita a foto di uscite con le amiche (fra le quali, udite udite, spiccano proprio dei membri del cast di Buffy!). Se siete fortunati, risponderà anche ai vostri commenti, cosa che fa sovente.

giphy (1)

Potrei andare avanti ore a parlare di quanta allegria e solarità mi trasmetta, ma preferisco che siano le foto ed il suo bellissimo sorriso a convincervi per me! Di una cosa sono certa: abbiamo bisogno di più vip come la nostra Charisma Carpenter!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here