#WomanCrushWednesday – Claire Holt

0
0

Dopo aver dedicato uno speciale al sexy Daniel Gillies di The Originals la scorsa settimana, oggi ci occupiamo della sua bellissima collega di set Claire Holt.
Claire Rhiannon Holt nasce a Brisbane (Australia) l’11 giugno 1988. Dopo aver iniziato giovanissima a muovere i primi passi come modella, decide di studiare recitazione e si diploma alla Stuartholme School di Toowong nel 2005. Sportiva appassionata, ottiene il suo primo ruolo nella serie australiana H2O: Just Add Water (2006-2008): lì recita con Phoebe Tonkin, che ritroverà anni dopo sul set di The Originals.

Successivamente, è protagonista dell’horror Messengers 2 (2009) e del seguito di Mean Girls, Mean Girls 2 (2011).

Compare poi in alcuni episodi di Pretty Little Liars e nel 2011 ottiene il ruolo che le darà fama internazionale: l’Original Rebekah Mikaelson in The Vampire Diaries della The CW, parte che riprenderà nel riuscito spin-off della serie, The Originals.

Con Paul Wesley in The Vampire Diaries.
In The Originals, spin-off di The Vampire Diaries.

Nel 2015 è con David Duchovny nel serial NBC Aquarius, durato solo due stagioni e al termine del quale è stata scritturata nello show ABC Doomsday, attualmente in lavorazione. Intanto, la commedia romantica di cui è protagonista, The Divorce Party, è in post-produzione.

La bella Claire è sposata dal 2016 con il produttore Matt Kaplan.

Vi lascio con una manciata di immagini della nostra splendida interprete:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here