#WomanCrushWednesday – Deborah Ann Woll

0
11

deborah ann woll 5
Non so se esistono parole per descrivere quanto trovo dolce e adorabile Deborah Ann Woll, so solo che ogni volta che la vedo il mio cuore si scioglie e inizio a parlare in fangirlese. E voi lo sapete che quando noi fangirl parliamo la nostra lingua madre, non c’è scampo per nessuno!

Deborah nasce a Brooklyn il 7 febbraio 1985 – non so perché ve lo sto dicendo, non so perché dovrebbe fregarvene qualcosa…
Io, come penso la maggior parte di voi, l’ho conosciuta e l’ho amata – tantissimo – grazie al ruolo di Jessica Hamby in True Blood, la baby vamp che all’interno della serie ha avuto un’evoluzione considerevole, passando da ragazzina frivola e anche un po’ scemetta a donna con i coglioni che fumano. Nessuno potrò mai dimenticare quando è andata da Jason vestita da Cappuccetto Rosso. Tra l’altro io sono #TeamJasonForevah e, se proprio dobbiamo dirla tutta, non accetterò mai il finale che hanno dato a Jessica!

Adesso invece ha sancito la sua fama interpretando il personaggio di Karen Page nell’acclamatissima serie targata Netflix, Daredevil. E qui ha avuto modo di dimostrare non solo quanto sia un’attrice poliedrica ma, SOPRATTUTTO, quanto i suoi personaggi siano shippabilissimi con chiunque – ok, questo non c’entra poi molto, ma mi andava lo stesso di dirlo.

deborah ann woll 01
deborah ann woll 02
deborah ann woll 03
deborah ann woll 04
deborah ann woll 05

Deborah comunque non è solo bellissimissima, ma è anche molto sensibile alle tematiche sociali. Il suo ragazzo, infatti, è affetto da una rara malattia che infine lo porterà alla cecità assoluta ed infatti Deborah mette sempre all’asta dei suoi cimeli (soprattutto appartenenti all’universo di True Blood) per raccogliere fondi per la ricerca. Ha anche dichiarato di aver accettato il ruolo di Karen perché sensibile verso l’argomento. La amo!
E adesso, prima di salutarci, beccatevi questa sfilza di sue foto!

Ah, stavo dimenticando la cosa più importante di tutte!! LEI È #TEAMCAP!!
deborah ann woll 4

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here