#WomanCrushWednesday – Eliza Coupe

0
22

In questi giorni di pausa dalle serie TV è scattato il famoso recupero delle serie arretrate, ma capita sempre che se ne scoprino di nuove e per me una di queste è stata Casual, comedy di Hulu con protagonisti Michaela Watkins e Tommy Dewey. Tra i vari attori che hanno partecipato alla prima stagione c’è Eliza Coupe, che adoro, quindi è d’obbligo un WomanCrushWednesday dedicato a lei!

Eliza Coupe è nata a Plymouth il 6 aprile 1981 e la maggior parte del pubblico televisivo la conosce grazie al ruolo che ha avuto nelle ultime due stagioni di Scrubs, in cui ha interpretato la dottoressa Denise Mahoney.

Nel 2011 poi ottiene la parte da protagonista in Happy Endings, in cui interpreta Jane Kerkovich-Williams, sorella della protagonista, accanto Damon Wayans Jr. che interpreta suo marito Brad.

Nel 2014 è la volta della comedy Benched, serie di USA Network che però è stata cancellata dopo solo una stagione. Lì la Coupe interpretava la protagonista Nina Whitley, avvocato aziendale in carriera che ha un esaurimento nervoso e diventa un avvocato d’ufficio nella contea di Los Angeles.

Nel 2015 interpreta Emmy in Casual, una ragazza che vive in una relazione aperta e che inizia a frequentare il protagonista, Alex.

Vediamo la Coupe più che altro in serie di genere comedy, ma recentemente abbiamo avuto il piacere di vederla in un ruolo diverso, seppur minore rispetto a quelli avuti in precedenza. Stiamo parlando di Quantico, in cui ha preso parte ad alcuni episodi della prima stagione ed è certo che la vedremo in un episodio della seconda.


L’attrice ha inoltre partecipato a serie quali Royal Pains, Community, The Millers, House of Lies, The Mindy Project e attualmente è nel cast di Future Man, una nuova serie di Hulu che non è ancora andata in onda.
Nella sua carriera troviamo anche numerosi film.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2007 al 2013 è stata sposata con Randall Whittinghill, e nel 2014 si è poi sposata con Darin Olien, fondatore di SuperLife. Potete vedere più foto della coppia – e dei loro cani ☻ – sulla pagina Instagram di Eliza.

E ora una carrellata di foto di Eliza!

Qui con l’amica e collega Briana Venskus.
Occhi e fossetta ipnotizzanti!

Previous articleJohanna Braddy e Freddie Stroma sposi!
Next articleSuits – I primi spoiler sulla 6B
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here