#WomanCrushWednesday – Sarah Michelle Gellar

0
0

1411370533

Sarah Michelle Gellar, stupenda attrice statunitense ad oggi 39enne, è stata una delle mie primissime crush telefilmiche grazie al suo ruolo da protagonista in Buffy. Ammetto di averla amata all’inizio soprattutto perché amavo il personaggio, ma la bellezza di Sarah era, ed è tuttora, innegabile: nel corso delle sette stagioni di questo telefilm cult ha variato continuamente taglio di capelli, portandoli sia lisci che ricci, sia lunghi che di media lunghezza/corti, ma ai miei occhi è sempre risultata meravigliosa – e ammetto che, per molto tempo, è stata anche la mia ispirazione proprio ogni volta che mi recavo dal parrucchiere!

sarah michelle gellar-1396x1920px-952280

sarah-michelle-gellar-wallpaper

sarah

Come in ogni storia d’amore che si rispetti, dall’amarne l’aspetto esteriore sono passata ad amarne la personalità, perlomeno per quello che ci è dato conoscere grazie alle interviste e ai social. La nostra Sarah si presenta difatti forte tanto quanto il personaggio che le ha dato notorietà, una vera e propria super mamma, ma al contempo anche una donna in carriera; difatti, non solo ha portato avanti la carriera da attrice (non riscuotendo un successo eccessivo, ma nemmeno scomparendo del tutto dalla circolazione- siamo in attesa del ritorno di Cruel Intentions!), ma ha anche avviato un nuovissimo business con Foodstirs. La compagnia, creata da lei ed altre sue amiche, si propone di coinvolgere i bambini nella preparazione di cibi sfiziosi e gustosi, dando loro un intrattenimento di qualità ed unendo la famiglia intera. Proprio a proposito della questione, Sarah, che sui social è molto attiva, aveva recentemente lanciato l’hashtag #justboss per spingere a non specificare ogni volta di trovarsi davanti un capo donna, in quanto lei per prima è una “boss” e non le interessa che si puntualizzi il suo sesso d’appartenenza.

sarah_michelle_gellar-mamma

foodstirs

Insomma, Sarah Michelle Gellar è bellissima, tosta, con una carriera ben definita e lei e suo marito Freddie Prinze Jr. sono una coppia storica e da sogno: possiamo forse non amarla? In fondo al mio cuore, lei sarà sempre Buffy, ma da un po’ di tempo a questa parte le amo entrambe allo stesso modo!

she-knows-what-she-workin

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here