#WomanCrushWednesday – Sophia Bush

0
10

030716-sophia-bush

Il #WomanCrushWednesday di questa settimana lo dedichiamo a lei, Sophia Bush, divenuta famosa nella serie tv One Tree Hill andata in onda dal 2003 al 2012 nel ruolo di Brooke Davis, attualmente punta di diamante nella Intelligence di Hank Voight in Chicago PD.
Ha avuto anche ruoli minori prima di approdare nella fortunata serie di Dick Wolf, come ad esempio in Partners che ha visto solamente tredici episodi e poi è stata cancellata.

Sophia è riuscita, come tanti altri suoi colleghi, a sfruttare la sua visibilità per sensibilizzare l’opinione pubblica su vari temi di natura sociale come ad esempio la sua presa di posizione contro la discriminazione delle persone omosessuali e il suo sostegno ai diritti dei gay e al matrimonio delle persone dello stesso stesso; è molto attenta anche alla causa ambientalista in generale, il risparmio energetico e il cambiamento climatico; ha anche aiutato, con una raccolta fondi, le famiglie del Golfo del Messico colpite dal disastro ambientale della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon nel 2010.
Più volte ha anche dimostrato l’amore e la passione per i cani, soprattutto i pittbull, e sulla sensibilizzazione dell’adozione; dal 2011 ha preso parte all’organizzazione Pencils of Promise che si occupa di costruire scuole e  garantire un’educazione di base nei paesi in via di sviluppo, andando direttamente sul campo per aiutare. Insomma, una vera forza della natura, non solo una bellezza esteriore ma soprattutto una donna da poter prendere come esempio nella vita reale.

E ora vi chiedo… la preferite con i capelli lunghi o corti? Secondo un parere personale, i capelli corti le stanno benissimo!

a1f73c7d6eef87ff3bd0210baee1c975BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 10: Actress Sophia Bush attends the 73rd Annual Golden Globe Awards held at the Beverly Hilton Hotel on January 10, 2016 in Beverly Hills, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage)dec4ac16e3819c3349a5fa2e0b18c804 download Sophia-Bush Sophia-Bush--2015-NBCUniversal-Press-Tour-Day-2--22

Sophia è molto attiva anche sui social, la potete seguire su instagram e anche su snapchat (@sophiabushsnaps) dove si diverte a pubblicare tantissime foto e brevi video suoi, dei suoi colleghi e degli amici!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here