#WomanCrushWednesday – Sophie Turner

0
10

Sophie-Turner-10

Ah, la bellezza della donna nordica, dai capelli rossi, gli occhi chiari e la pelle diafana! Sophie Turner, la nostra Sansa Stark in Game of Thrones, è la perfetta incarnazione di queste qualità: l’abbiamo vista crescere ed il web ha atteso a gran voce che diventasse finalmente maggiorenne, così adesso è una delle donzelle più affascinanti ed ambite di tutta Westeros (sperando che nella realtà i suoi pretendenti siano un po’ più appetibili di quelli che lo show le sta riservando).

sansa-stark2

tumblr_msm96uQNb81qhpm6ho1_500

Sophie-Turner-Oscars

Dal primo momento in cui l’ho vista, mi hanno colpita i suoi colori e l’eleganza che le conferiscono – per non parlare dei suoi magnifici capelli, oggetto di comprensibile invidia da parte di qualsiasi ragazza (a questo proposito, una chicca: l’attrice britannica è in realtà bionda naturale, quindi questo splendido rosso è dettato da esigenze di parte). Sono poi bastate un paio di convention e qualche intervista per convincermi definitivamente della bellezza di questa ragazza, connotata da una classe che non sempre è ravvisabile nelle sue coetanee altrettanto famose.

Sono sicura che, una volta che GOT sarà giunto al termine, Sophie Turner avrà dinanzi a sé una brillante carriera in ruoli tutt’altro che marginali ed anche impegnativi: quindi, quale che sia la sua sorte nel fantasy HBO, il sorriso raggiante di Sophie ci accompagnerà di certo per molti anni ancora!

Cast member Turner poses at the premiere for the third season of the television series "Game of Thrones" in Hollywood

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here