Wynonna Earp – I momenti WayHaught preferiti di Kat Barrell

0
309

Anche se la vita amorosa di Wynonna (Melanie Scrofano) è spesso un casino, Wynonna Earp non è priva di #relationshipgoals grazie a Waverly (Dominique Provost-Chalkley) e Nicole (Katherine Barrell).

Nel corso delle prime due stagioni della serie drammatica di Syfy, la coppia è sopravvissuta ad una possessione tentacolare, una moglie a sorpresa e persino a Champ. Ma nonostante tutto, Nicole e Waverly si sono sempre supportate a vicenda, offrendo ai fan tantissimi momenti degni di estasi da commentare su Twitter. Qual è, però, il momento WayHaught preferito di Katherine Barrell?

La festa di Bobo (Michael Eklund) della prima stagione! (Prima che per poco non diventasse un massacro, naturalmente.)

C’è una scena in cui Waverly sta scendendo la scala ed è semplicemente un momento bellissimo e fiabesco in stile Cenerentola“, ha raccontato il mese scorso la Barrell a TVGuide durante l’ATX Television Festival. “È stato bellissimo vedere questa sorta di immagine classica – che io, da giovane donna, ho sempre visto con un principe ed una principessa – tra queste due donne vestite splendidamente“.

Naturalmente, la Barrell ha anche dovuto fare un riconoscimento speciale all’epico primo bacio tra Nicole e Waverly sul divano di Nedley (Greg Lawson). “La sensazione era quella di un momento in cui non si capisce più niente; quello è stato il momento in cui tutto è cambiato“, afferma la Barrell. “Quel momento ha proprio siglato l’accordo“.

Wynonna Earp ritorna con la sua terza stagione venerdì 20 luglio su Syfy.

Fonte

Previous articleEmmy 2018 – Tutti i nominati di questa edizione
Next articleThe Handmaid’s Tale – Bruce Miller difende il controverso finale
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here