YOU – La nuova identità di Joe svelata dal teaser della seconda stagione

0
0

Il nuovo teaser della seconda stagione di YOU prende spietatamente in giro la cultura di Los Angeles, dove “tutti fanno finta di essere qualcuno che non sono” – incluso Joe Goldberg.

YOU

Giovedì Netflix ha rilasciato il video per anticipare il ritorno del thriller di Penn Badgley e rivela una nuova identità per Joe, il quale si è appena trasferito sulla costa ovest.

“L’amore mi ha portato in posti davvero bui”, dice Joe. “Ma Los Angeles dev’essere il più buio di tutti”.

Entra in un bar e si prende gioco di un’influencer, un hipster fuori dal mondo e un’aspirante sceneggiatrice. Il suo monologo interiore viene poi interrotto da una barista che gli chiede il nome. “Mi chiamo Will”, risponde.

La prima stagione di YOU seguiva il libraio Joe, mentre si innamorava, e poi stalkerava ossessivamente, una cliente, poi oggetto d’amore, Beck. Ma nel finale (spoiler!), Joe uccide Beck e la sua ex ragazza, Candance, ritorna, in un finale da lasciare senza fiato.

Questa stagione aggiungerà al cast la scoperta Victoria Pedretti (The Hauting of Hill House) nei panni dell’aspirante chef Love Queen, nuovo oggetto dell’ossessione di Joe. Personaggi da altre serie includono Charlie Barnett (Chicago Fire), Robin Lord Taylor (Gotham), Chris D’Elia (Undateable), James Scully (Heathers) e Jenna Ortega (Jane the Virgin).

Siete anche voi in attesa della nuova stagione? Guardate il video teaser e lasciateci un commento!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here